Appunto.... io aspetto prima di giudicarloalessandro21 ha scritto:sempre prevenuti...
aspettate, se a voi non piace c'è il telecomando![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto.... io aspetto prima di giudicarloalessandro21 ha scritto:sempre prevenuti...
aspettate, se a voi non piace c'è il telecomando![]()
Ciro.S ha scritto:dai ragazzi su...il primo canale all-news decente...![]()
![]()
il commento di Ciro.S è ironicobellin1 ha scritto:perche sky tg24 non è buono?![]()
Era una battuta.... mi sabellin1 ha scritto:perche sky tg24 non è buono?![]()
Ci sarà luiii??????Beh allora comincio a fare spazio nei canalii..sono già impaziente....ZoroEntoni ha scritto:con Mario Giordano sarà proprio un "gran canale" aahahahahah!
floola ha scritto:Spiacente, ma io sono incompatibile con la "qualità" dell'informazione Mediaset, non credo sarò tra gli spettatori di questo canale![]()
StraQuoto!!paolo68 ha scritto:Perché sfottete la gente che lavora? Potete anche non avere stima e/o simpatia per questo o quel direttore di tg, ma canzonare il Tg4 o Studio Aperto significa ignorare la pletora di redattori, inviati (anche in zone di guerra), corrispondenti ecc. che faticano da mane a sera come nemmeno immaginate.
VIANELLO_85 ha scritto:Questo 3d sta prendendo un andazzo, come vi ha fatto notare giustamente paolo, che mi fa pensare ad una chiusura anticipata.
Sta a voi decidere se tenerlo aperto oppure no tramite il vostro comportamento nel 3d.
paolo68 ha scritto:Perché sfottete la gente che lavora? Potete anche non avere stima e/o simpatia per questo o quel direttore di tg, ma canzonare il Tg4 o Studio Aperto significa ignorare la pletora di redattori, inviati (anche in zone di guerra), corrispondenti ecc. che faticano da mane a sera come nemmeno immaginate.
Riferito a me?Flask ha scritto:A chi dice che se non interessa l'argomento si può evitare di postare rispondo che forse gli manca il concetto di libero pensiero. Se io e altri riteniamo che Mediaset non sappia fare informazione, abbiamo tutto il diritto di esprimerlo, soprattutto in un 3d come questo. Se poi a qualcuno dà fastidio che si screditi Mediaset è un'altra storia. Mediaset sa fare solo malainformazione, di parte e rende una idea sbagliata della nazione in cui viviamo. Che vi piaccia o no, è così.