Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il primo servizio sarà fatto da francesca macrì! ahahahahaahbabene ha scritto:Sarà uno "stadio" aperto![]()
Stefano91 ha scritto:Speriamo che almeno facciano bene il CromaKeyquello attuale è a livelli di Bimbiminchia che pubblicano video su Youtube
Tecno33 ha scritto:Andosta' il Cromakey a studio aperto??????????????
Dietro hanno i vidiwall, di lato 2 lcd. Quando mai hanno avuto il cromakey??
Ce l'aveva il tg1 di 30 anni fa, sinceramente oggi credo sia usato solo nei collegamenti con le altre sedi, quando mettono dietro l'ospite il logo della trasmissione (matrix, ballaro', tg3)
Parlo delle reti nazionali, quelle locali con il CK fanno tutto.
EsattamenteCHRIS 86 ha scritto:mi fate capire cosa è il cromakey ? è lo studio virtuale ?
pierluigip ha scritto:lo stanno usando momentaneamente in attesa del nuovo studio
Immagine: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2358642&postcount=31Tecno33 ha scritto:Non sapevo, bella figura che ho fatto.
Nuovo studio che quindi sara' il vecchio modificato.
Domani lo guardo, sono curioso.
Grazie per l'info!
grazieale89 ha scritto:Esattamente![]()
Fanta-Boy ha scritto:Stanto a fonti ben attendibili,i TG Rai passeranno al 16:9 a Settembre.
ale89 ha scritto:
E soprattutto Rai News a Marzo... abbiamo vistoadriaho ha scritto:attendiamo fiduciosi... per i tg rai son pessimista... le stesse fonti attendibili che dicono che passeranno a settembre, dicevano che i tg rai sarebbero passati a maggio al 16/9... Comunque sarebbe anche l'ora
adriaho ha scritto:attendiamo fiduciosi... per i tg rai son pessimista... le stesse fonti attendibili che dicono che passeranno a settembre, dicevano che i tg rai sarebbero passati a maggio al 16/9... Comunque sarebbe anche l'ora
Stefano91 ha scritto:La rai non ci passerà mai.... Gli studi regionali, che offrono tutt'oggi molti servizi anche al TG1, non solo hanno telecamere non in 16:9, ma un'attrezzatura degna di una tv locale degli anni 80![]()