Mediaset: Telegiornali in 16/9 da martedì 21 giugno

thecicks ha scritto:
Conosco un giornalista Mediaset con cui ho parlato ed è saltato fuori che le loro camere dei servizi oltre che in 16:9 sono addirittura in HD... Io sono rimasto senza parole
Serve a poco che siano in HD se non decidono di trasmettere in HD... E dubito fortemente che lo faranno, nonostante abbiano due canali HD free su cui provare...:icon_rolleyes:

Quei canali servono solo per prendersi la frequenza... se erano veramente interessati all'hd sarebbero partiti.

ZoroEntoni ha scritto:
non ha la fine poi tanto senso, anche perchè si poteva partire con il nuovo studio aperto e non la settimana dopo, in questo modo studio aperto sarà trasmesso per una settimana in letterbox oppure pan scannato???
:D voglio studio aperto in letterbox!!!!!!!!!
...almeno così posso croppare con lo zoom 2 della tv il letterbox e vedere tutto in 16:9 ;)

Ma quindi oggi niente nuovo studio di studio aperto? Tutto rimandato al 21 giugno oppure già oggi ci sarà lo studio nuovo?

In dtt mai :D via sat è partita... Comunque della serie sei poco poco ot

ma certo che è la sezione giusta, San Marino tv diretta da Carmen Lasorella ha a che fare con i tg mediaset come io ho a che fare con il presidente Obama, certo che ci vuole coraggio a dire pure "scusatemi se non è la sezione giusta" specialmente da uno che ha più di 2000 messaggi nel forum

ale89 ha scritto:
Ma quindi oggi niente nuovo studio di studio aperto? Tutto rimandato al 21 giugno oppure già oggi ci sarà lo studio nuovo?

Ho visto l'edizione delle 12.25 ed è tutto uguale. :(

Vico84 ha scritto:
ma certo che è la sezione giusta, San Marino tv diretta da Carmen Lasorella ha a che fare con i tg mediaset come io ho a che fare con il presidente Obama, certo che ci vuole coraggio a dire pure "scusatemi se non è la sezione giusta" specialmente da uno che ha più di 2000 messaggi nel forum
SE è un botta e risposta vabbè si può chiudere un'occhio se si insiste allora no ;)

Vorrei dire, se mandano in onda un telegiornale in 16:9 vuol dire che hanno telecamere in HD come altri programmi televisivi parlo sia per mediaset, rai e la7 che hanno sicuramente telecamere HD ma non trasmettono HD, ma dico io che senso ha?

fabio.partenope ha scritto:
Vorrei dire, se mandano in onda un telegiornale in 16:9 vuol dire che hanno telecamere in HD come altri programmi televisivi parlo sia per mediaset, rai e la7 che hanno sicuramente telecamere HD ma non trasmettono HD, ma dico io che senso ha?
La7 da settembre ottobre trasmetterà praticamente tutto in HD ;) Per mediaset invece... chissà...

Indietro
Alto Basso