Lasciando stare confronti tra competitor che, come più volte sottolineato dai mod, non sono ammessi sul forum, ti posso confermare che 20€ (e nulla di più) sono per me un equo costo per: vedere qualche partita, vedere qualche film, avere cartoni di qualità (disney) per i bambini.
è questo quello a cui ti riferisci quando dici che "si commenta da solo"? si, lo penso anche io. siamo una brutta razza noi italiani: quando abbiamo il bicchiere mezzo pieno lo preferiamo mezzo vuoto, e viceversa
Figurati: resta il fatto che le fatture devono essere pagate a scadenza, che bisogna sempre accertarsi di averlo fatto dato che siamo responsabili dell'adempimento dell'obbligazione ("Il corrispettivo" come si legge dal contratto easy pay) e che non bisogna lamentarsi (e spammare su un forum) se ci staccano il servizio quando per nostra incuria il pagamento sulla carta non passa!!!
Io ti invito a fare quelle verifiche qui sopra, non per sapere chi tra me e te abbia ragione, ma giusto perché così ti metti l'anima in pace! Di sicuro, contratto e codice civile alla mano, non hai ragione su nessuno dei seguenti punti:
ciumbuntu ha scritto:6. altro enorme pretesto: non preferisci pagare 14€ al mese per 12 mesi perché è meglio pagare 18,66€ al mese per nove mesi? Perché se oggi fosse la seconda che ho detto, molti si lamenterebbero perché preferirebbero spalmare il pagamento su anno! E saremmo punto e a capo.![]()
è questo quello a cui ti riferisci quando dici che "si commenta da solo"? si, lo penso anche io. siamo una brutta razza noi italiani: quando abbiamo il bicchiere mezzo pieno lo preferiamo mezzo vuoto, e viceversa
aragornQ2 ha scritto:Capisco che ci sono altri motivi nella difesa a spada tratta di MP e concludo qui il confronto.
Non devo convincere nessuno delle mie affermazioni, esprimevo soltanto un'opinione e testimoniavo la mia esperienza se poteva essere d'aiuto ad altri.![]()
Figurati: resta il fatto che le fatture devono essere pagate a scadenza, che bisogna sempre accertarsi di averlo fatto dato che siamo responsabili dell'adempimento dell'obbligazione ("Il corrispettivo" come si legge dal contratto easy pay) e che non bisogna lamentarsi (e spammare su un forum) se ci staccano il servizio quando per nostra incuria il pagamento sulla carta non passa!!!
Io ti invito a fare quelle verifiche qui sopra, non per sapere chi tra me e te abbia ragione, ma giusto perché così ti metti l'anima in pace! Di sicuro, contratto e codice civile alla mano, non hai ragione su nessuno dei seguenti punti:
aragornQ2 ha scritto:non sono stato avvisato dei problemi occorsi in fase di addebito sulla carta di credito e sono stato obbligato a telefonare, spendendo soldi per parlare con un operatore, al fine di ottenere informazioni che mi erano dovute. Inoltre, sono stato costretto a rimediare personalmente ad una grave mancanza di Mediaset prendendo un’ora di permesso lavorativo per recarmi ad un ufficio postale.