Mediaset: un'azienda non all'altezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset premium è una pay tv low cost per chi non ha pretese e a cui piace soltanto un genere d'intrattenimento , in più è limitata dallo spazio/banda ed è incompleta perchè non offre ne informazione, ne musica, ne sport (a parte la moto gp che è tale e quale a quello che fanno vedere su italia1) e ne documentari...

se io fossi amante solo del calcio, solo in questo caso sceglierei mediaset premium, per il solo fatto che su sky non si può prendere il pacchetto singolo..

advanced85 ha scritto:
se pero fabio mo basta, sembra che thanno messo in questa sezione per fare il bodyguard di mediaset...e suuuu...alla fine fai sempre i confronti con sky e noi tutti com facciamo a stare zitti...

1 - stavo difendendo cimbuntu non premium :)

2 - ho fatto paragoni con sky per rispondere ad un utente che l'aveva paragonato a sky. senno io neanche lo nominavo sky....

Ultima modifica:
aragornQ2 ha scritto:
Ma qui nessuno si sente bravo per criticare MP. Però permettimi di raccontare un inconveniente ed esprimere le mie opinioni, senza pretendere assolutamente di aver ragione. ;)

non era riferito a te nello specifico.vedo che sei nuovo del forum e ancora non conosci la situazione...

qui se posti critiche su Premium, spuntano gli anti-premium con i vari "è vero", "hai ragione" "bravooo"!!, "mediaset fa schifooo" .... anche da gente che non è abbonata :lol:
certi utenti, se si và a vedere tutti i loro messaggi nei loro profili, hanno mandato solo messaggi di questo tipo..... :lol:

poi se posti opinioni contrarie a chi esprime una critica....spuntano dal nulla (magari postano solo in questo tipo di thread :lol:)
quelli che ti danno del prezzolato da mediaset, ti dicono che sei complice, ti dicono che sei radicale....ecc....;)

addirittura, molto spesso, dicono pure a quelli dello staff che sono complici di Mediaset perche, magari,
hanno chiuso un thread dove alcuni utenti insultano sia Premium che quelli che provano a confrontarsi...

continua a frequentare il forum, e te ne accorgerai...:lol: :D

Edit: riguardo il call center...io ho parlato solo di prezzo...poi che cade sempre la linea è vero :)

Ultima modifica:
aragornQ2 ha scritto:
Perchè hai ragione nel dire che "1 ora costa poco piu' di 1 euro", ma i soldi si fanno sui grandi numeri...e non siamo soltanto io e te a telefonare...
come sopra: peccato casca la linea e nessuno ti fotte quell'euro!

comunque penso ancora non ti sia chiaro il concetto, al di là di mediaset: se ti dovessi 500€, ad una tua richiesta (messa in mora) di quei soldi, non potrei risponderti del tipo: <Ma come, ho chiesto alla banca di pagarti, ancora non ti hanno pagato?> (e magari al contempo, prendermela con te perché la mia banca non ti ha pagato!), ma mi devo far carico che quei soldi ti siano pervenuti e, se non pervenuti, pagarteli!

è più chiaro?

forse no, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

advanced85 ha scritto:
se pero fabio mo basta, sembra che thanno messo in questa sezione per fare il bodyguard di mediaset...e suuuu...alla fine fai sempre i confronti con sky e noi tutti com facciamo a stare zitti...ancora sta storia che mediaset costa poco, quando mediaset arriverà a far pagare 40 euro al mese ai suoi abbonati manco la metà dei contenuti e dei canali di sky...

io de sti paragoni me so stufato...mediaset e sky sono 2 realtà diverse con 2 tipologie di pay tv... quandè che lo capirete tutti quanti!?!

se le due pay tv fossero simili, sarebbe la fine di mediaset...v'immagginate se sky facesse fare anche lei ai suoi l'abbonamento solo per il cinema o per lo sport o solo per il calcio, non ce ne sarebbe più per nessuno...

Appunto. Io facevo un discorso tanto per fare, mai pensato nemmeno lontanamente di porre a confronto...

ciumbuntu ha scritto:
come sopra: peccato casca la linea e nessuno ti fotte quell'euro!
Peccato che la linea non cada subito ma dopo aver seguito tutta la trafila per parlare con un operatore

ciumbuntu ha scritto:
comunque penso ancora non ti sia chiaro il concetto, al di là di mediaset: se ti dovessi 500€, ad una tua richiesta (messa in mora) di quei soldi, non potrei risponderti del tipo: <Ma come, ho chiesto alla banca di pagarti, ancora non ti hanno pagato?> (e magari al contempo, prendermela con te perché la mia banca non ti ha pagato!), ma mi devo far carico che quei soldi ti siano pervenuti e, se non pervenuti, pagarteli!

è più chiaro?

forse no, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dai ciumbuntu, ormai è palese e soprattutto ridicolo. Continui a ripetere come un mantra le stesse cose: non è questione di codice civile, avvocati e intermediari finanziari ma di client satisfaction, marketing e gestione aziendale!
E' più chiaro ora?

aragornQ2 ha scritto:
non è questione di codice civile, avvocati e intermediari finanziari ma di client satisfaction, marketing e gestione aziendale!
E' più chiaro ora?

ah, te sei quello che si fa pure desiderare!!!
se tu fossi un mio cliente che salta di pagare anche una sola fattura, in questo periodo di crisi sai come ti manderei sul satellite? prova ad immaginarlo :D :D :D

se io ti presto un servizio, il servizio me lo devi pagare a scadenza fattura altrimenti ti stacco. e possibilmente senza telefonarmi, inviare fax o lettere, etc.. ! perché se sei moroso, diventi solo un costo aggiuntivo per la mia azienda, quindi... preferisco spedirti sul satellite!

due mesi fa mi hanno intervistato per la soddisfazione del servizio: se ti chiameranno avrai modo di esprimere i tuoi giudizi direttamente a mediaset.
Ma qui non si tratta di customer satisfaction, mktg e gestione aziendale: il discorso è che dobbiamo iniziare ad essere onesti noi fruitori di servizi, invece di lamentarci, sempre e in ogni caso.e soprattutto... quando abbiamo torto!

povera italia...

ciumbuntu ha scritto:
ah, te sei quello che si fa pure desiderare!!!
se tu fossi un mio cliente che salta di pagare anche una sola fattura, in questo periodo di crisi sai come ti manderei sul satellite? prova ad immaginarlo :D :D :D

se io ti presto un servizio, il servizio me lo devi pagare a scadenza fattura altrimenti ti stacco. e possibilmente senza telefonarmi, inviare fax o lettere, etc.. ! perché se sei moroso, diventi solo un costo aggiuntivo per la mia azienda, quindi... preferisco spedirti sul satellite!

due mesi fa mi hanno intervistato per la soddisfazione del servizio: se ti chiameranno avrai modo di esprimere i tuoi giudizi direttamente a mediaset.
Ma qui non si tratta di customer satisfaction, mktg e gestione aziendale: il discorso è che dobbiamo iniziare ad essere onesti noi fruitori di servizi, invece di lamentarci, sempre e in ogni caso.e soprattutto... quando abbiamo torto!

povera italia...
Chiudo qui. Ormai è chiaro il gioco che stai facendo e mi auguro che intervenga un moderatore.
Mi piace confrontarmi con gli altri forumer e imparare cose nuove. Essere preso in giro no.

ciumbuntu ha scritto:

Si, ma anche l'azienda potrebbe avvisarti se c'è un errore, ricorda: "Il cliente ha sempre ragione" poi scusa per fare un esempio, conosco una persona che paga tramite la banca la corrente elettrica e il canone telefonico non è mai successo un errore... perchè con Mediaset avviene questo?

io invece mi permetto di stigmatizzare la tua totale insolenza (bada bene insolenza, non insolvenza), perché nonostante tu sia registrato da 6 mesi partecipi attivamente alla vita del forum, incentivando quello che chiami "il confronto" tra utenti... come?
Postando 18 volte in due 3d, rigorosamente aperti da te!
Di cui in uno scomodi gli utenti per risolvere i tuoi pasticci col mix e l'altro che intitoli in modo del tutto denigratorio "Mediaset: un'azienda non all'altezza", il cui contenuto è semplicemente il frutto di un inadempimento solo a te riconducibile.
Ringraziandoti per il tuo prezioso contributo, resto io senza parole.

ciumbuntu ha scritto:
io invece mi permetto di stigmatizzare la tua totale insolenza (bada bene insolenza, non insolvenza), perché nonostante tu sia registrato da 6 mesi partecipi attivamente alla vita del forum, incentivando quello che chiami "il confronto" tra utenti... come?
Postando 18 volte in due 3d, rigorosamente aperti da te!
Di cui in uno scomodi gli utenti per risolvere i tuoi pasticci col mix e l'altro che intitoli in modo del tutto denigratorio "Mediaset: un'azienda non all'altezza", il cui contenuto è semplicemente il frutto di un inadempimento solo a te riconducibile.
Ringraziandoti per il tuo prezioso contributo, resto io senza parole.
Per i moderatori: è normale trasformare in un attacco personale un semplice thread aperto per segnalare un problema e avere dei consigli?

aragornQ2 ha scritto:
Per i moderatori: è normale trasformare in un attacco personale un semplice thread aperto per segnalare un problema e avere dei consigli?
Mi sembra che si stia esagerando perchè è chiaro che aragornQ2 è in buona fede e ha detto esplicitamente che il problema non era dovuto alla mancanza di denaro sulla carta di credito, ma ad un errore amministrativo di Mediaset nell'ottenere l'accredito della somma. Qui si sta insinuando che la faccenda è tutta una montatura per nascondere un insolvenza, cioè il fatto che tutto sia partito dalla mancanza di denaro, cosa esclusa in partenza e a cui non si può non credere. Nessuno si metterebbe a perdere tempo, giusto così per fare e per parlare male di un'azienda di cui si era clienti già da diverso tempo.
Poi, non capisco le persone che arrivano sempre pronte a difendere l'azienda, nella fattispecie Mediaset e a dileggiare il cliente/utente.
Non c'è da meravigliarsi di queste inefficienze amministrative; ci sono esempi variegati a iosa e avevo la tentazione di farne una raccolta coi link alle varie discussioni, ma ho lasciato perdere, anche per mancanza di tempo e di pazienza e per non suscitare un vespaio di interventi, oltre il rischio di subire la cancellazione del thread. Salve a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso