Mediaset-Vivendi, trattativa per Premium in fase avanzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tie' pigliate http://www.milanofinanza.it/news/vivendi-vicina-all-acquisto-di-mediaset-premium-201604081431403107

Vivendi sta anche lavorando a un nuovo servizio europeo di streaming, che potrebbe essere lanciato per il periodo autunnale, hanno aggiunto le fonti. "Per fronteggiare Netflix dovremo fare qualcosa di simile", ha detto una delle fonti a conoscenza delle strategie della società francese. "Sono loro il principale concorrente il che ci costringe a trasformarci e ad evolverci".

Che dobbiamo pigliare? Sono sempre le stesse cose che vengono dette ripetutamente :) Si aggiunge ogni volta una virgola per fare un articolo :D

Quindi sicuramente si torna indietro invece che andare avanti. Perchè a questo punto Vivendi, comprando Premium non la rinomina in tele+ e Murdoch rinomina Sky in Stram Tv? Bah... Una cosa sola mi lascia un dubbio, solitamente quando uno compra un'azienda fa firmare al venditore un accordo per non tornare sul mercato come concorrenza, mi sembra strano che Sky nel 2003 non l'abbia fatto

Che dobbiamo pigliare? Sono sempre le stesse cose che vengono dette ripetutamente :) Si aggiunge ogni volta una virgola per fare un articolo :D

vuoi che posto un'articolo in Francese che dice le stesse cose? almeno e' piu esotico

ps vi piace il mio avatar? spero che non mi copino l'idea! :)

Mi dispiace per Mediaset premium troppi debito,un passo più lungo della gamba,meglio vendere ai francesi di Vivendi.Sperando che fararanno cose buone:icon_rolleyes:

Tu stai pensando alla Premium del 2006 quella con le tessere "paghi solo quello che vedi". La Mediaset Premium del 2016 non c'entra niente con quella di 10 anni fa...

Ora i prezzi in rapporto ai contenuti che possiedono sono in linea con SKY (che ha molta più roba): intendo a prezzi di listino, non promozioni o svendite...
Io attualmente ho il prezzo di listino bloccato a 35€ per il full e non mi pare che con questa cifra, riesci a vedere tutto con la concorrenza.;)

I due "tutto" non sono esattamente la stessa cosa. E comunque 35€ non è il listino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io attualmente ho il prezzo di listino bloccato a 35€ per il full e non mi pare che con questa cifra, riesci a vedere tutto con la concorrenza.;)

Infatti si vedono i risultati, sta svendendo tutto ai francesi... :D

A furia di fare promozioni, prezzi bloccati e un set di pentole Mondialcasa, i conti non tornano....

Ragazzi, non è la discussione dedicata ai listini questa.

Io non ho mai capito perché mettere in competizione due pay tv che vanno su due piattaforme diverse...uno va sul sat...l'altra sul dtt...dove erano in competizione???...adesso con l'ingresso di vivendi cambierà qualcosa???nessuno lo sa'e non dico niente...posso solo dire che se vivendi andrà anche essa sul sat(oltre il dtt penso)e'fara'la guerra a Sky chi ci rimetterà sarà solo il cliente finale come al solito😐...meno prodotto visibile e costi più alti per i clienti...come si fa'a essere contenti di un scenario simile???😂...cmq aspettiamo i comunicati e poi giudicheremo...anche se per me ci vorrà almeno un anno per farlo...

Beh non erano in compatetizione sulla tecnologia ma sul PRODOTTO si...!
Entrambe offrono il calcio italiano, entrambe hanno offerto o offrono la champions, entrambe offrono i film...
Poi ci sono le esclusive di prodotto che uno ha e l' altra no...

In competizione e' ovvio che lo sono..

I due "tutto" non sono esattamente la stessa cosa. E comunque 35€ non è il listino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il punto è che "un po"' di tutto Sky non ti dà la possibilità di averlo. O pigli tutto - se mi interessa solo il calcio, inutile che mi dici che c'è la NBA - e spendi molto, o nulla. E tale situazione credo rimarrebbe pure in un contesto di pay unica (cioè Sky).

Per tornare IT, per me è ovvio che il solo dtt non basterà dopo questa operazione.

In un paese serio si pigliano e "comunque si chiamerà la nuova Premium" con qualsiasi decoder sat, e se uno le vuole entrambe non si deve riempire il soggiorno di decoder e cavetti.
Lì o in rete, decoder unico e via.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ormai le notizie che si leggono in giro sono tutte diverse e senza fondamento credo. Fanno a gara a chi la spara più diversa

sulla champions league ovviamente i diritti andrebbero al soggetto subentrante, ma volevo chiedervi sulle partite in chiaro ?
Resterebbero su Mediaset o il nuovo soggetto potrebbe rivenderle a ,per fare un esempio, TV8 del dtt in chiaro?

sulla champions league ovviamente i diritti andrebbero al soggetto subentrante, ma volevo chiedervi sulle partite in chiaro ?
Resterebbero su Mediaset o il nuovo soggetto potrebbe rivenderle a ,per fare un esempio, TV8 del dtt in chiaro?

Ovviamente la parte in chiaro resta di Mediaset

Se non ricordo male devi essere in chiaro e in hd.
Ma è solo il ricordo di una cosa letta qui mesi fa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vi vedo così emozionati e contenti, a me l'unica cosa che interessa veramente è continuare a pagare a listino i soliti 20€ al mese, poi facciano quello che vogliono :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso