MEDIAWORLD: PREPAGATO 12 Mesi SKY 99 con acquisto TV

Questi pack prepagati in caso di abbonamento già presente sono attivabili da subito o c'è il blocco dei tre mesi dalla sottoscrizione dell'abbonamento?

Ma li leggete i topic? Non si quante volte ho già scritto di aver attivato un pack affetto di downgrade grazie a questo coupon

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Confermo.
Aggiunto pack calcio al mio abbonamento e lo vedo in HD.
Ho provato anche ad aggiungere un secondo pack ma il sistema non lo permette.

Ci sono altre esperienze di persone che hanno provato ad aggiungere 2 pack tramite voucher prepagato?

non ho provato, ma l operatore dello 027070 ha detto che solo un voucher è possibile attivare dal 3 mese di abbonamento con conseguente slittamento della chiusura dell abbonamento

salve, ho un abbonamento così composto sky tv + famiglia + sport + hd e mv, qualcuno sa dirmi se attivando un pack mancante con voucher prepagato viene attivato anche su mv?

Avrei intenzione di sottoscrivere un abbonamento tramite uno di questi voucher aggiungendo Sky HD e successivamente, attraverso la promozione ASSOCRAL, 2 pack. E' possibile o c'è qualche vincolo che lo impedisce che voi sappiate?

Credo di no, ma poi devi tenere i pack per 24 mesi e quindi farti i conti di quanto pagherai in totale in 24 mesi (Sky TV+2 pack+HD), passerai ovviamente ad abbonamento. Intanto la nuova promo Assocral, attivabile entro il 27/3/16, non è ancora andata a regime.

Credo di no, ma poi devi tenere i pack per 24 mesi e quindi farti i conti di quanto pagherai in totale in 24 mesi (Sky TV+2 pack+HD), passerai ovviamente ad abbonamento. Intanto la nuova promo Assocral, attivabile entro il 27/3/16, non è ancora andata a regime.

Sì infatti sto aspettando che venga attivata a tutti gli effetti. A conti fatti (non interessandomi almeno al momento il MySky) il conto dovrebbe essere:

50 Euro circa di voucher (online si trovano abbastanza facilmente intorno a questo prezzo)
20 Euro x 12 per il secondo anno di Sky TV
6 Euro x 24 di Sky HD
14 Euro x 24 per i 2 Pack con ASSO CRAL

Per un totale di 770 Euro complessivi per i due anni, in pratica 32 Euro al mese per SkyTV+HD+2Pack. Non credo ci sia di meglio in giro o no?

Come già cliente col My Sky il vincolo sarà di 18 mesi e la scadenza annuale si prolungherà di ulteriori 24 mesi (per via dei pack aggiuntivi Sky, devi avere tanti codici quanti pack vuoi aggiungere) dal momento in cui ti installano il My Sky HD, ti ritroverai quindi come data di attivazione ad esempio 21/03/16 se ti attivano il My Sky HD in quel giorno e come data di scadenza contrattuale 1 aprile 2018, dovrai poi disdire in anticipo per non pagare a listino pagando € 11,53 per i costi operatore.

Ultima modifica:
Come già cliente col My Sky il vincolo sarà di 18 mesi e la scadenza annuale si prolungherà di ulteriori 24 mesi (per via dei pack aggiuntivi Sky, devi avere tanti codici quanti pack vuoi aggiungere) dal momento in cui ti installano il My Sky HD, ti ritroverai quindi come data di attivazione ad esempio 21/03/16 se ti attivano il My Sky HD in quel giorno e come data di scadenza contrattuale 1 aprile 108, dovrai poi disdire in anticipo per non pagare a listino pagando e 11,53 per i costi operatore.

Perché un codice per ogni pack? Da quello che leggevo sulla pagina della promozione assocral i già clienti possono aggiungere "uno o più pack". Mi son perso qualcosa?

Perché un codice per ogni pack? Da quello che leggevo sulla pagina della promozione assocral i già clienti possono aggiungere "uno o più pack". Mi son perso qualcosa?
Ma questo non chiarisce il dubbio.
Se hanno cambiato le regole per la nuova promo non lo so, prima serviva un codice diverso per ogni pack aggiuntivo, intanto i termini della promo sono ferme sino alla promo attivabile sino al 8/11/15.
Offerta valida fino al 08/11/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio

Se non hai Sky:
...- Decoder Sky HD in comodato d’uso gratuito.
- Installazione parabola, se necessaria. € 99
- Adeguamento impianto con richiesta decoder My Sky HD: € 99

Se hai Sky:
- Un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi (se non già sottoscritti);
- Nuovo Sky Multivision per vedere tutto il tuo abbonamento Sky su un secondo televisore di casa.

Quindi se lo compro, io ho già tutto, parabola e volendo anche un decoder HD... Spendo solo 99€?

Al costo di € 99 avrai Sky TV e il decoder standard in comodato d'uso gratuito che dovrai consegnare dopo 12 mesi.

Indietro
Alto Basso