Salve ragazzi, io ho un quesito semplice semplice da porvi. Secondo voi Hotbird è meglio di Astra, o viceversa? Io parlo in base ai programmi, a quello che fanno e sopratutto in base allo sport che fanno, a me interessano le partite di calcio e anche i GP di Formula 1 e quelli del Motomondiale... Voi cosa mi dite? Vi ringrazio tanto, spero che riusciate a rendermi le idee chiare. Grazie tante. Bye Bye...
: fai una ricerca separata, prima su HotBird, poi su Astra. Lo switch diseqc e` settato correttamente ? DW-TV e` un canale di Hotbird. Ti ho chiesto che controllo facevi poiche` molti utenti alle prime armi selezionando satelliti diversi dal menu` si meravigliano quando la barra segnale "schizza" verso il verde, anche se hanno un semplice monofeed.... quel tipo di segnalazione ovviamente non vuole dire che si sta ricevendo quel satellite (ovviamente avendo un monofeed si puo` ricevere solo un sat) ma semplicemente che si e` sintonizzato un transponder che su quel satellite sta trasmettendo. Non e` infrequente che lo stesso transponder (frequenza, polarita`, symbolrate) sia attivo su piu` satelliti... da qui l'equivoco