Meglio mozilla o google chrome

pocho4ever ha scritto:
confermo come detto da altri, chrome su pc non molto recenti da problemi soprattutto con l'utilizzo di flash player, mentre con pc recenti e con caratteristiche buone non da problemi
ps ancora leggo io uso internet explorer ... ma per quale motivo?provate firefox e chrome non tornate più indietro ;)

Eppure a me chrome con alcuni siti in flash da qualche problema

anche io purtroppo, quando non ne sapevo l'esistenza di chrome e firefox, ho provato per un bel pò la traumatica esperienza di IE :D

peppee96 ha scritto:
anche io purtroppo, quando non ne sapevo l'esistenza di chrome e firefox, ho provato per un bel pò la traumatica esperienza di IE :D

Approvo.
ho avuto da sempre tutti i figli di Explorer.
Ora con Chrome, col mio " Commodore 64 " :) mi trovo bene !!

non sempre essere veloci è da fighi :badgrin:
e anche i browser non fanno eccezione. :badgrin: che poi le differenze di caricamento neanche si notano, sono nell'ordine deigli ms... (almeno nel mio caso) a parte la lumacha ie. :eusa_think:

A interessarmi invece è la sicurezza, privacy , configurabilità e i plugin.

Quindi per me Firefox tutta la vita.

Mux X ha scritto:
non sempre essere veloci è da fighi :badgrin:
e anche i browser non fanno eccezione. :badgrin: che poi le differenze di caricamento neanche si notano, sono nell'ordine deigli ms... (almeno nel mio caso) a parte la lumacha ie. :eusa_think:

A interessarmi invece è la sicurezza, privacy , configurabilità e i plugin.

Quindi per me Firefox tutta la vita.
secondo me chrome ha superato le perplessità sulla sicurezza...

Ciao.

Dicono che Chrome sia più " ficcanaso " rispetto o Mozilla.

Che ne pensate ?

Ciao.
Su un altro pc ho Mozilla.

Non mi piace come gestisce i preferiti, non sono di facile lettura ed utilizzo.

Franco-59 ha scritto:
consuma molta più cpu soprattutto durante la riproduzione di video con flash e i PC vecchiotti fanno fatica;)
su pc vecchiotti fa come faccio io con crome: disabilita il plug in di flash player integrato poi vai nel sito di adobe e scarica e installa l'ultima versione del player anche se ti avvertira' che crome ne usa una integrata, vedrai che i video saranno fluidi ,ricordati ad ogni aggiornamento di crome di andare a disibilitare il plug-in integrato (perche' verra' riabilitato) e lasciare attivo solo quello scaricato da adobe.

Ultima modifica:
66Marco ha scritto:
Ciao.

Che ne pensate ?
di certo so che google paga molto bene dei hackers per bucare le sicurezze
del suo browser e in tempi brevissimi corregge i bug rilevati,(anche per questo quasi ogni settimana ci sono aggiornamenti) quindi credo che investa molto nella sicurezza a differenza degli altri.

credo sia un discorso soggettivo... in base alle proprie esigenze e agli usi, si sceglie quello che più adatto... personalmente uso Chrome. Ma prima di lui, apprezzavo moltissimo anche Firefox. IE invece non lo uso ormai da anni...

66Marco ha scritto:
Ciao.

Che ne pensate ?
allora prova Comodo Dragon basato su chrome (c'è anche in versione portable) è sicuramente meno spione:D

oppure Pale moon è una basata su firefox
che consuma meno risorse
anche questa esiste in versione portable , unica pecca è che di default è in inglese è per impostarla initaliano bisogna installare un estensione di linguaggio italiano poi nella barra degli indirizz vai in about:config e nella riga general.useragent.locale fai undoppio click e ci metti it al posto di en chiudi e fatto trovi tutto sul sito pale moon

la mia preferita è la 2°

Indietro
Alto Basso