[Melfi, PZ] problemi con BER

Cerchiamo di non scrivere scempiaggini... :eusa_wall:
Intanto, non si capisce cosa sia la bassissima qualità, visto che il segnale è quello ricevuto dall'antenna.
Dopodichè, sia "vecchi che nuovi", gli amplificatori non alimentati (tanto a transistor bipolari quanto ad effetto di campo) introducono un'attenuazione pari a svariate decine di dB.
Ciò che passa (se passa) passa per capacità parassita (piste, reofori, etc), dove l'amplifficatore non alimentato equivale ad un circuto aperto, con i circuiti di ingresso ed uscita anche completamente disadattati.
:evil5:
[OT] scusa mi sono espresso male grazie per avermi corretto buona notte Tuner.

[OT]
Ciao VIANELLO_85 ma a cosa ti riferisci alla discussione con Tuner o alla firma

[OT]
Scusami in che senso devo evitare gli OT? nel senso che quando vado in off topic non li devo usare oppure nel senso che non vanno proprio scritti ?

Comunque non mi sognerei mai di dare adito a polemiche, faccio solo domande quando le cose non le capisco nel rispetto reciproco ... almeno ci provo.

Scusami Tuner se ti ho offeso in qualche modo ma veramente non era mia intenzione ... come si dice ... domandare e' lecito rispondere e' cortesia

Non mi sono offeso, ma tu cerca di non prendere più in giro il prossimo.
Tu non ti sei espresso male, non hai domandato ma hai affermato, scrivendo una "cassata", ovvero facendo (ancora una volta) disinformazione.
La prossima volta, se capita, di onestamente che hai scritto una cosa errata, perchè se leggo che ti sei espresso male, vedrai che mi arrabbio.

Ti do un consiglio che ti risolverà ogni problema...
Ogni volta che ti viene di fare un'affermazione tecnica, vedi se puoi corredarla di una spiegazione logica e scientifica. Se non la trovi, allora lascia perdere e fai invece una domanda.
Ne guadagni tu e ne guadagna chi ti legge.

[OT]
Si in effetti hai ragione grazie per il consiglio penso proprio che farò come hai detto

Indietro
Alto Basso