Spero per te che abbia almeno eliminato una delle 2 antenne.L'impianto è rimasto cosi come lo conoscete....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero per te che abbia almeno eliminato una delle 2 antenne.L'impianto è rimasto cosi come lo conoscete....
Non mi sembra il caso di offendere una persona che non conoscete. Sicuramente ha idea diverse dalle vostre su come fare certe cose , ma non vuol dire che non ottenga il risultato voluto.Allora, ho dei grosso dubbi che sia un vero antennista! Chissà cosa avrà mai misurato con il tester nei vari nodi nel sottotetto, il 12 volt è presente in un solo spezzone di cavo (tra l'alimentatore e l'amplificatore).
Nesuna offesa, ho soltanto detto che non è un antennista.Non mi sembra il caso di offendere una persona che non conoscete. Sicuramente ha idea diverse dalle vostre su come fare certe cose , ma non vuol dire che non ottenga il risultato voluto.
La misurazione l'ha fatta sulla sezione di cavo che va dall'alimentatore e l'amplificatore. inizialmente pensava fosse il cavo da cambiare forse bruciato.Ha fatto le prove con un cavo provvisorio.
Non mi sembra il caso di offendere una persona che non conoscete. Sicuramente ha idea diverse dalle vostre su come fare certe cose , ma non vuol dire che non ottenga il risultato voluto.
La misurazione l'ha fatta sulla sezione di cavo che va dall'alimentatore e l'amplificatore. inizialmente pensava fosse il cavo da cambiare forse bruciato.Ha fatto le prove con un cavo provvisorio.
Non dirmi che ti sei sorbito tutti i 164 posts per scoprire questa conclusione così... banaleSenti, dovresti avere un po´piú di fiducia per quello che ti viene consigliato da uno dei piú autorevoli competenti in materia che cerca di fare in modo di aiutare le persone che si trovano in difficoltá che a sua volta si rivolgono al forum per cercare aiuto
Flach54 ha perfettamente ragione e l´antennista che hai chiamato non é un antennista ma solo un ( aiutante principiante ) che non conosce minimamente la materia che peró e qui non conosco i motivi ,da come si é comportato facendo quello che ha fatto si spaccia per competente ma non lo é minimamente , mi dispiace per te ma i tuoi problemi purtroppo non sono per niente risolti
Fidati, ci sono anche quelli che vengono con strumenti da 4-5000 euro ma li usano come un tv portatile (l'unico modo in cui riescono ad usarli)no no é giá dall´inizio che seguo ma finora me ne ero stato zitto , di veri antennisti se ne vedono pochi in giro , tantissimi si spacciano per tali ma non lo sono ,li becchi subito se vengono solo con il tester.... pensare che qui sul forum ce ne sono tantissimi e costano pure niente basta leggere un pó in giro per farsi un´ idea chi sono
Appunto, mi riferivo proprio a quell'aspetto, posso mica andare per le strade alla ricerca di un "cantiere da criticare", oppure alla bocciofila... Adesso che sei in pensione il cervello lo devi tenere un po´allenato altrimenti si affloscia col tempo
Sei appena tornato e già ricominci; probabilmente il ban non ti è servito a capireComplimenti piedeamaro hai risolto il tuo problema finalmente .....quello che mi fa rabbia e' che non abbiamo capito che era l'alimentatore il problema principale e che flash54 continua a dire adesso che tutto funziona che non e' possibile che era l'alimentatore ... i misteri di flash54 ... c'e' poco da criticare ... un antennista(piu' praticone che antennista) senza ne arte ne parte lo ha capito e noi no ................. ma ora con gli amplificatori rimanenti che cosa ne farai?
Scusami non capisco la tua risposta mi sono complimentato con piedeamaro e mi rammarico che tu ed io non abbiamo pensato che l'alimentatore era guasto .... non mi ci fare pensare un alimentatore nuovo costa 7 euro ... ma perche' non ci abbiamo pensato.Sei appena tornato e già ricominci; probabilmente il ban non ti è servito a capire![]()
Perchè non poteva essere l'alimentatore!!!... ma perche' non ci abbiamo pensato.
Rileggi meglio:[OT]
che vuoi dire non capisco?spiegati meglio
Se vuoi tirarla per le lunghe, non mi trovi in forma.[OT]
i vecchi amplificatori facevanno passare il segnale con bassissima qualita' anche con l'alimentatore staccato e non richiedevano molti mA per funzionare
[OT]
i vecchi amplificatori facevanno passare il segnale con bassissima qualita' anche con l'alimentatore staccato e non richiedevano molti mA per funzionare