Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che siamo solo noi due,cmq unico neo non avrei scelto un'attrice con i caratteri messicani o sudamericani,l'ambientazione è pur sempre il medioevo inglese mi parefabio656 ha scritto:l'ho visto, proprio carino, continuero' a vederlo![]()
vabbè non andiamo sulla politica,non trovo giusto per il contesto,cmq l'attrice è brava ha fatto pure scrubs=Matteo82= ha scritto:Io l'ho già visto quando andò su Italia1 e mi piacque molto. Purtroppo viviamo in un'epoca non tanta bella e se non mettono immigrati in ogni fiction non sono contenti nonostante questa presenza sia ridicola in una serie ambientata in quegli anni
tONI87 ha scritto:vabbè non andiamo sulla politica,non trovo giusto per il contesto,cmq l'attrice è brava ha fatto pure scrubs
fabio656 ha scritto:e aggiungerei, anche se ce di meglio, un bel "magara ce casca..."![]()
tONI87 ha scritto:si si,magari ce casca anche quella che fa la promessa sposa di re Artu è nei miei gusti![]()
![]()
![]()
tONI87 ha scritto:cmq unico neo non avrei scelto un'attrice con i caratteri messicani o sudamericani,l'ambientazione è pur sempre il medioevo inglese mi pare
ecco come si chiama,mi scordo sempre i nomiFmp ha scritto:concordo... anche a me è piaciuta questa serie ma hanno sbagliato a scegliere l'attrice che interpreta gwen
si,ma mica di quelli messicani,hanno preso una contonata,cmq la serie resta godibile,almeno le prime due puntateDTTutente ha scritto:Gli immigrati non c'erano, ma proprio nel Medioevo iniziava a partire la tratta degli schiavi africani...E la ragazza potrebbe essere arrivata proprio come schiava...
Volendo appunto dare una spiegazione...![]()
Comunque non fossilizziamoci troppo...E' pur sempre un telefilm...
Ma lei è messicana nella vita, mica è detto che debba interpretare una messicana pure nel telefilm...tONI87 ha scritto:si,ma mica di quelli messicani,hanno preso una contonata,cmq la serie resta godibile,almeno le prime due puntate
si,ma i tratti fisici sono quelli,quindi stride con l'ambientazione,mica ha i tratti africani.cmq è un neo non ne sto facendo una tragedia,ma è per parlarneDTTutente ha scritto:Ma lei è messicana nella vita, mica è detto che debba interpretare una messicana pure nel telefilm...
DTTutente ha scritto:La ragazza che faceva la strega in queste due puntate era l'attrice che interpretava BIONIC WOMAN...![]()