MERLIN su Joy

l'ho visto, proprio carino, continuero' a vederlo:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
l'ho visto, proprio carino, continuero' a vederlo:icon_cool:
mi sa che siamo solo noi due,cmq unico neo non avrei scelto un'attrice con i caratteri messicani o sudamericani,l'ambientazione è pur sempre il medioevo inglese mi pare

Io l'ho già visto quando andò su Italia1 e mi piacque molto. Purtroppo viviamo in un'epoca non tanta bella e se non mettono immigrati in ogni fiction non sono contenti nonostante questa presenza sia ridicola in una serie ambientata in quegli anni

=Matteo82= ha scritto:
Io l'ho già visto quando andò su Italia1 e mi piacque molto. Purtroppo viviamo in un'epoca non tanta bella e se non mettono immigrati in ogni fiction non sono contenti nonostante questa presenza sia ridicola in una serie ambientata in quegli anni
vabbè non andiamo sulla politica,non trovo giusto per il contesto,cmq l'attrice è brava ha fatto pure scrubs

tONI87 ha scritto:
vabbè non andiamo sulla politica,non trovo giusto per il contesto,cmq l'attrice è brava ha fatto pure scrubs

e aggiungerei, anche se ce di meglio, un bel "magara ce casca...":lol:

fabio656 ha scritto:
e aggiungerei, anche se ce di meglio, un bel "magara ce casca...":lol:

si si,magari ce casca anche quella che fa la promessa sposa di re Artu è nei miei gusti :D :D :D

tONI87 ha scritto:
cmq unico neo non avrei scelto un'attrice con i caratteri messicani o sudamericani,l'ambientazione è pur sempre il medioevo inglese mi pare

concordo... anche a me è piaciuta questa serie ma hanno sbagliato a scegliere l'attrice che interpreta gwen

Fmp ha scritto:
concordo... anche a me è piaciuta questa serie ma hanno sbagliato a scegliere l'attrice che interpreta gwen
ecco come si chiama,mi scordo sempre i nomi

Anch'io ho visto ieri sera la serie e l'ho trovata molto carina...Anche gli effetti speciali non sono affatto male...:icon_cool:

Infatti l'attrice che fa Gwen è proprio sbagliata... stavolta credo che abbiano esagerato con le quote "minoranza"... anzi spesso lo considero una sorta di razzismo all'incontrario... come dire una persona di colore dobbiamo mettercela per forza e allora ci mettiamo quella... "non importa se sia brava o no" :mad:
E notate non sto dicendo che non sia brava solo che... beh nel Medioevo gli immigrati non c'erano... forse gli schiavi, ma non mi risulta nemmeno usassero a quei tempi... poi è pure Messicana... il Messico non era ancora stato scoperto :badgrin:

Comunque se poi sta Gwen la vogliono far evolvere in "Ginevra" (la futura moglie di Arthu) beh mi pare proprio esagerato... per forza che poi quello va a cercarsi la sorellastra :D

Gli immigrati non c'erano, ma proprio nel Medioevo iniziava a partire la tratta degli schiavi africani...E la ragazza potrebbe essere arrivata proprio come schiava...

Volendo appunto dare una spiegazione...;)

Comunque non fossilizziamoci troppo...E' pur sempre un telefilm...

La serie è molto molto carina, purtroppo non l'ho vista su Italia 1 , ma l'ho scoperta solo nel mese di aprile quando andando da Mediaworld trovai il cofanetto della prima stagione ad un prezzo speciale (27 €) e decisi di acquistarlo, devo ammettere che ogni episodio toglie il fiato! in attesa della seconda stagione ( che spero vivamente approdi su italia 1 già dal prossimo dicembre come accaduto con la prima serie) chiede al/la ragazzo/a che ha aperto il 3d, ma perchè continuate a chiamare questo benedetto canale Joy e non con il suo vero nome ovvero JoI???

DTTutente ha scritto:
Gli immigrati non c'erano, ma proprio nel Medioevo iniziava a partire la tratta degli schiavi africani...E la ragazza potrebbe essere arrivata proprio come schiava...

Volendo appunto dare una spiegazione...;)

Comunque non fossilizziamoci troppo...E' pur sempre un telefilm...
si,ma mica di quelli messicani,hanno preso una contonata,cmq la serie resta godibile,almeno le prime due puntate

tONI87 ha scritto:
si,ma mica di quelli messicani,hanno preso una contonata,cmq la serie resta godibile,almeno le prime due puntate
Ma lei è messicana nella vita, mica è detto che debba interpretare una messicana pure nel telefilm...

DTTutente ha scritto:
Ma lei è messicana nella vita, mica è detto che debba interpretare una messicana pure nel telefilm...
si,ma i tratti fisici sono quelli,quindi stride con l'ambientazione,mica ha i tratti africani.cmq è un neo non ne sto facendo una tragedia,ma è per parlarne

La ragazza che faceva la strega in queste due puntate era l'attrice che interpretava BIONIC WOMAN...;)

DTTutente ha scritto:
La ragazza che faceva la strega in queste due puntate era l'attrice che interpretava BIONIC WOMAN...;)

si è vero, l'ho notato subito, poi è bellina:D

Indietro
Alto Basso