lostprophet
Digital-Forum Master
FANTASTICO.
sta mattina mi ha chiamato SKY. non un call center normale, ma uno di quei responsabili comunicazione che avevo contattato per email.
hanno voluto sapere il problema e ho fornito chiarimenti su quanto avevo scritto nella mail.
si è scusato molto per l'accaduto come prima cosa,successivamente mi ha offerto un po di visioni gratuite prima fila per scusarsi del disguido e ha detto che manderanno un tecnico SKY del controllo qualità per valutare il danno e appunto,fare un controllo qualità dell operato dell installatore....
non ricordo bene il nome di chi mi ha chiamato(io ero fuori, ha risposto mia madre e non si ricorda il nome)....il bello è che questo responsabile sapeva anche di questo 3d su questo forum.
BEH che dire, giù il cappello a chi si impegna veramente per la qualità del servizio clienti di un azienda....questo è un ottimo esempio per capire che a volte basta poco per recuperare un cliente (avevo già preparato il fax e la raccomandata per recedere il contratto)
saluti!
sta mattina mi ha chiamato SKY. non un call center normale, ma uno di quei responsabili comunicazione che avevo contattato per email.
hanno voluto sapere il problema e ho fornito chiarimenti su quanto avevo scritto nella mail.
si è scusato molto per l'accaduto come prima cosa,successivamente mi ha offerto un po di visioni gratuite prima fila per scusarsi del disguido e ha detto che manderanno un tecnico SKY del controllo qualità per valutare il danno e appunto,fare un controllo qualità dell operato dell installatore....
non ricordo bene il nome di chi mi ha chiamato(io ero fuori, ha risposto mia madre e non si ricorda il nome)....il bello è che questo responsabile sapeva anche di questo 3d su questo forum.
BEH che dire, giù il cappello a chi si impegna veramente per la qualità del servizio clienti di un azienda....questo è un ottimo esempio per capire che a volte basta poco per recuperare un cliente (avevo già preparato il fax e la raccomandata per recedere il contratto)
saluti!