Ieri pomeriggio ho avuto la sgradita sorpresa di non vedere nulla di Sky!
La probabile causa è il forte vento che ha imperversato in provincia di Venezia che ha evidentemente spostato la parabola.....
Ma è possibile tutto ciò?
Sono un nuovo abbonato Sky e l'impianto è stato fatto alla fine di novembre 2011. Ho chiamato il numero 199 del servizio clienti e hanno verificato che il segnale non c'è più (l'operatore Sky mi ha confermato che sono ancora coperto da garanzia - non sono passati i 90 giorni dall'installazione dell'impianto)
Come mi devo comportare con l'intervento del tecnico per evitare spiacevoli sorprese?
Grazie delle info!!
La probabile causa è il forte vento che ha imperversato in provincia di Venezia che ha evidentemente spostato la parabola.....
Ma è possibile tutto ciò?
Sono un nuovo abbonato Sky e l'impianto è stato fatto alla fine di novembre 2011. Ho chiamato il numero 199 del servizio clienti e hanno verificato che il segnale non c'è più (l'operatore Sky mi ha confermato che sono ancora coperto da garanzia - non sono passati i 90 giorni dall'installazione dell'impianto)
Come mi devo comportare con l'intervento del tecnico per evitare spiacevoli sorprese?
Grazie delle info!!