Messaggio posta MP sulla tv!

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
certo certo entro le 8 avrai la risposta. Ma per curiosità hai attuato la stessa tattica e hai ricevuto subito il msg?

Non questa volta perché sono a circa 300 km dal mio decoder, però in passato ha funzionato. domenica proverò.

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
certo certo entro le 8 avrai la risposta. Ma per curiosità hai attuato la stessa tattica e hai ricevuto subito il msg?

ovviamente uno di mediaset, anche non "premium".

Io ho nelle APP plugin messaggio ma cliccando sopra non succede niente...cosa c'e' da fare??

Allora cerco di spiegare. Schiacciando il tasto app sul telecomando dovrebbe comparire una cosa simile ;)
Andate su MDS2_PLUGIN_MESSAGGIO e premete ok

Una volta caricato dovrebbe comparire questo messaggio. Dovete premere ok ;)

Infine apparirà questo messaggio. (il codice l'ho nascosto)

Tutto cio funziona solo se si ha la tessera inserita. Se no non carica nulla :)

Ultima modifica:
Ok a me non appare. cioe' appare mds2..ecc.ecc. md2linear..ecc.ecc e mi funziona l'interattivita' ma non appare il messaggio del codice...

Ultima modifica:
F U N Z I O N A !!!!!!!

giosafat ha scritto:
Dunque... la cosa è un po' strana:mad: , ti consiglio di rifare la procedura, premere il tasto "App", far comparire il messaggio del plug, premere ok e attendere, anche molto, alle volte il lancio delle applicazioni può richiedere minuti e non secondi. Se neanche così ottieni nulla puoi fare l'ultimo tentativo un po' da "io speriamo che me la cavo": togli l'alimentazione al dec per almeno 3 minuti, togli le batterie al telecomando e premi i tasti (così scarichi anche le carichette del condensatore), dopo qualche minuto ricolleghi il dec e riattivi il telecomando e rifai tutto daccapo per il lancio delle applicazioni, so che può sembrarti strano ma è un procedura di reset light consigliata sul sito del ADB. :icon_redface:

dunque, ho appena provato con un altro decoder nella medesima situazione, col tasto app non succedeva nulla :mad: , ma proprio nulla e questo è strano :icon_rolleyes: perché se non ci sono applicazioni da lanciare esce uno specifico messaggio, allora ho fatto due cose: 1) ho disabilitato il lancio automatico delle applicazioni optando per il "lancio manuale" (è una delle opzioni nel menu di configurazione); 2) ho fatto la procedura di reset light sopra descritta lasciando senza alimentazione il dec e il telecomando per 5 minuti. :happy3:
Infine ho riavviato il tutto, spinto il tasto app e... c'era l'appilicazione da lanciare (però preceduta dalla sigla mds4_plugin_messaggio), ho premuto ok e è comparso il messaggio con lo sconto. :5eek:

Aggiungo, proprio in considerazione del prefisso "mdsX" del plugin, che sono strasicuro che quelli di mediaset abbiano creato solo qualche decina di codici sconto e che inviino il medesimo codice a più persone, quindi ritengo ci si possa provare a chiamare il cc e comunicare lo stesso codice di qualcun altro, tanto più che "no" non ci possono dire. :icon_twisted:

giosafat ha scritto:
Aggiungo, proprio in considerazione del prefisso "mdsX" del plugin, che sono strasicuro che quelli di mediaset abbiano creato solo qualche decina di codici sconto e che inviino il medesimo codice a più persone, quindi ritengo ci si possa provare a chiamare il cc e comunicare lo stesso codice di qualcun altro, tanto più che "no" non ci possono dire. :icon_twisted:

Credo che il codice sia accoppiato con il numero della tessera... quindi è difficile raggirare...

noooooooooo ieri sera appariva il plugin messaggio e stamattina nell'elenco non c'e' piu'! volevo fare il reset e riprovare ma non c'e' piu'...ho una sfiga con mediaset...

Mi hanno detto di chiamare il numero 199/303.038
Ho spiegato che non riesco a vedere il messaggio e la ragazza fa...a glielo attivo io a 269.
E io: si ma il codice me lo puo' dare? lei: no non lo vedo.
Praticamente lei mi dice di ricaricare 269 euro e poi richiamare che me lo attiva.
C'e' da fidarsi? io come ho la certezza che lo posso fare dato che io non ho ricevuto nessun messaggio? spendere 269 euro non sono pochi...

steveone12 ha scritto:
noooooooooo ieri sera appariva il plugin messaggio e stamattina nell'elenco non c'e' piu'! volevo fare il reset e riprovare ma non c'e' piu'...ho una sfiga con mediaset...

Allora... ricominciamo... ormai sono in fissa e continuo a "studiare" la questione. :evil5:

Credo di aver capito che: 1) i messaggi sono a blocchi, ovvero ce ne sono una certa quantità ma non tanti quanti le schede a cui sono destinati (quindi con uno stesso codice si possono ottenere sconti su più schede):icon_twisted:
2) se c'è il mess mdsX_plugin_message c'è anche il codice di sconto si tratta solo di farlo apparire;;)
3) il messaggio di sconto non è sempre trasmesso da mediaset quindi in alcuni periodi della giornata è visualizzabile in altri no :sad:
4 al cc come al solito non possono fare niente di più che attivare o no l'offerta (ma non vedono i messaggi di sconto ne tantomeno possono inviarli nuovamente), ci sono buone probabilità che insistendo ci si riesca. :eusa_wall: :eusa_wall:

se però il messaggio di cui al punto 2 compare premendo il tasto app allora sarebbe molto meglio riuscire anche a leggerlo. :icon_rolleyes:
Io propongo di fare questo tentativo: disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni sul decoder (la procedura dipende dal modello di dec), spegnere e riaccendere il decoder (meglio togliendo l'alimentazione), andare su un canale mediaset "tradizionale" (rete 4, canale 5, italia 1) e premere il tasto app, dovrebbe apparire una lista di applicativi, a questo punto lanciare (posizionandosi sul nome applicativo e premendo ok) S O L O l'applicativo di nome mdsX_plugin_message e attendere una decina di secondi, dovrebbe apparire una busta da lettera che se aperta da il codice. :icon_bounce:
Se l'applicativo in questione non c'è :eusa_naughty: ripetere il tutto in un altro periodo della giornata, sembra che sia più frequente di sera.

Spero di essere stato chiaro.

io ho la tessera e l'offerta G+C scadute a giugno 2010
Ho attivato l'mhp e messo su mediaset rete 4
Ho speranze di ricevere il messaggio?
Grazie

gexxy ha scritto:
io ho la tessera e l'offerta G+C scadute a giugno 2010
Ho attivato l'mhp e messo su mediaset rete 4
Ho speranze di ricevere il messaggio?
Grazie

Scusa, anche la tessera è scaduta?
forse così non lo ricevi. se invece è scaduta solo l'offerta ti dovrebbe arrivare.
Però se devi comunque ricomprare una tessera hai tempo un mese per attendere ulteriori ribassi molto probabili.

giosafat ha scritto:
Scusa, anche la tessera è scaduta?
forse così non lo ricevi. se invece è scaduta solo l'offerta ti dovrebbe arrivare.
Però se devi comunque ricomprare una tessera hai tempo un mese per attendere ulteriori ribassi molto probabili.

anche tessera scaduta
al momento nessun messaggio e nessuna applicazione in elenco
a scanso di equivoci ho avviato tutte le applicazioni
Aspetto le tessere 2012 ancora nessun avvistamento?

E' bellissimo!!!:mad:
ho chiamato per usufruire dello sconto e mi dicono prima di ricaricare... certo tanto il numero è un 199 a pagamento, ora mi metto a stimare quanto hanno guadagnato dalle chiamate di quelli che devono attivare lo sconto, che pataccari, mannaggia che non ce la faccio a non vedermi le partite della mia squadra...

uff è da oggi che controllo ma ancora non appare niente..
il primo che lo vede riapparire questo messaggio lo segnali su questo forum!!!! :evil5:

io farò lo stesso!!

moreomnia ha scritto:
uff è da oggi che controllo ma ancora non appare niente..
il primo che lo vede riapparire questo messaggio lo segnali su questo forum!!!! :evil5:

io farò lo stesso!!

oggi nulla.

Indietro
Alto Basso