steveone12 ha scritto:
noooooooooo ieri sera appariva il plugin messaggio e stamattina nell'elenco non c'e' piu'! volevo fare il reset e riprovare ma non c'e' piu'...ho una sfiga con mediaset...
Allora... ricominciamo... ormai sono in fissa e continuo a "studiare" la questione.
Credo di aver capito che: 1) i messaggi sono a blocchi, ovvero ce ne sono una certa quantità ma non tanti quanti le schede a cui sono destinati (quindi con uno stesso codice si possono ottenere sconti su più schede)
2) se c'è il mess mdsX_plugin_message c'è anche il codice di sconto si tratta solo di farlo apparire;
3) il messaggio di sconto non è sempre trasmesso da mediaset quindi in alcuni periodi della giornata è visualizzabile in altri no
4 al cc come al solito non possono fare niente di più che attivare o no l'offerta (ma non vedono i messaggi di sconto ne tantomeno possono inviarli nuovamente), ci sono buone probabilità che insistendo ci si riesca.
se però il messaggio di cui al punto 2 compare premendo il tasto app allora sarebbe molto meglio riuscire anche a leggerlo.
Io propongo di fare questo tentativo: disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni sul decoder (la procedura dipende dal modello di dec), spegnere e riaccendere il decoder (meglio togliendo l'alimentazione), andare su un canale mediaset "tradizionale" (rete 4, canale 5, italia 1) e premere il tasto app, dovrebbe apparire una lista di applicativi, a questo punto lanciare (posizionandosi sul nome applicativo e premendo ok) S O L O l'applicativo di nome mdsX_plugin_message e attendere una decina di secondi, dovrebbe apparire una busta da lettera che se aperta da il codice.
Se l'applicativo in questione non c'è

ripetere il tutto in un altro periodo della giornata, sembra che sia più frequente di sera.
Spero di essere stato chiaro.