Io ho sintonizzato su canale 5 vado al menu del mio decoder integrato nella tv alla voce offerte e dice sintonizzare su un canale mediaset per avere la lista aggiornata delle offerte.Cosa devo fare vistoche ero su canale 5? Grazie ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dolciccio ha scritto:Io ho sintonizzato su canale 5 vado al menu del mio decoder integrato nella tv alla voce offerte e dice sintonizzare su un canale mediaset per avere la lista aggiornata delle offerte.Cosa devo fare vistoche ero su canale 5? Grazie ciao.
ale89 ha scritto:E stata tolta l'applicazione mhp![]()
steveone12 ha scritto:Niente da fare a me non appare piu' nelle APP ..che palle l'altro giorno appariva ma non avevo ancora seguito la procedura per vederlo...
ale89 ha scritto:Ho controllato sulla mia tv![]()
Avete qualche novita'/delucidazione, non ho ben capito la storia di questo messaggio, pur avendo letto tutta la discussione. Vorrei attivare l'offerta a 269. Lo so sono 30 euro di differenza, ma per me non sono pochi....grazie 1000.ale89 ha scritto:Non è quella l'applicazione. E un'altra a parte ma oggi non c'era... ora non so perchè non posso controllare![]()

giosafat ha scritto:Io propongo di fare questo tentativo: disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni sul decoder (la procedura dipende dal modello di dec), spegnere e riaccendere il decoder (meglio togliendo l'alimentazione)