Messaggio posta MP sulla tv!

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho sintonizzato su canale 5 vado al menu del mio decoder integrato nella tv alla voce offerte e dice sintonizzare su un canale mediaset per avere la lista aggiornata delle offerte.Cosa devo fare vistoche ero su canale 5? Grazie ciao.

dolciccio ha scritto:
Io ho sintonizzato su canale 5 vado al menu del mio decoder integrato nella tv alla voce offerte e dice sintonizzare su un canale mediaset per avere la lista aggiornata delle offerte.Cosa devo fare vistoche ero su canale 5? Grazie ciao.

Si intende che per vedere le offerte premium devi sintonizzarti sul canale Premium Menu del tuo decoder ke di base è sul canale 300.. controlla..
xò questo non centra niente con questa promozione del messaggio che dovrebbe arrivare..

Niente da fare a me non appare piu' nelle APP ..che palle l'altro giorno appariva ma non avevo ancora seguito la procedura per vederlo...

ah vabbè ma non centra quello!! hanno detto ke viene trasmesso solo in certi momenti della giornata quindi è ovvio ke adesso nn lo vedi perchè non lo vede nessuno

steveone12 ha scritto:
Niente da fare a me non appare piu' nelle APP ..che palle l'altro giorno appariva ma non avevo ancora seguito la procedura per vederlo...

se avete deciso di sottoscrivere a 269 chiamate il numero 199303038 dite che avevate il messaggio ma che non avete appuntato il codice e che ora non riuscite più a visualizzarlo ed è probabile che vi facciano ugualmente lo sconto. Sembra che il codice sconto non lo chiedano proprio.

ale89 ha scritto:
Ho controllato sulla mia tv :D

confermo applicazione sparita. Comunque io domani rientrerò dalle ferie e, se non troverò il codice sul mio dec, proverò ad attivare la promozione con il codice di una persona non interessata, poi vi aggiorno sull'esito.

Se qualcuno in privato mi vuole mandare il codice...io vorrei attivarlo al piu' presto....

cmq il codice non è legato alla tessera ho appena chiamato e ho detto che mi è arrivato il messaggio xò vorrei attivare l'offerta su un altra tessera così ke mi scalino i 39 € e mi ha detto non c'è nessun problema.. xò ora devo caricare e poi richiamare ma cmq non credo facciano problemi riguardo al codice e se qualcuno li fa richiamate

premo APP sul telecomando e esce la scritta applicazione gia avviata, che devo fare? grazie!

...ok, ho premuto app e mi esce:
mds4 launcher, premo su OK fa un breve caricamento, poi mi dice di premere rosso, lo premo e esce la schermata:
STASERA IN TV
MEDIAVIDEO
METEO
LINEAR

potreste aiutarmi? grazie!

ale89 ha scritto:
Non è quella l'applicazione. E un'altra a parte ma oggi non c'era... ora non so perchè non posso controllare ;)
Avete qualche novita'/delucidazione, non ho ben capito la storia di questo messaggio, pur avendo letto tutta la discussione. Vorrei attivare l'offerta a 269. Lo so sono 30 euro di differenza, ma per me non sono pochi....grazie 1000.

Mi chiedo, perchè non mandano i codici dell'offerta da 269 euro anche via email? Io controllo la posta quasi tutti i giorni... loro hanno i miei dati, oltre il numero di telefono c'è pure l'email... :eusa_wall:

giosafat ha scritto:
Io propongo di fare questo tentativo: disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni sul decoder (la procedura dipende dal modello di dec), spegnere e riaccendere il decoder (meglio togliendo l'alimentazione)

Procedura giusta. Dopo mille tentativi mi funziona l'applicazione peccato che non ricevo il messaggio di offerta. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso