Messaggio segnale criptato durante la visione delle partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato la cosa ieri con la smarcam aggiornata, mi diceva che non avevo i diritti però mi faceva vedere tranquillamente la partita, cliccando "exit"

Ho segnalato la cosa al call center sabato e dopo un po si era tolta. Ora ho acceso il decoder per vedere Croton-Ascoli ed ha ripreso il problema...mah

A dimenticavo ho un demand anche io

oggi è ancora peggio....adesso non vedo i canali del pacchetto Gallery.......che pa**e

piccolo aggiornamento....ho messo la scheda nella cam e poi nello slot della tv.....ebbene si vede tutto x bene....ho kiamato mediaset e dopo 1 ora di attesa mi è stato detto di staccare la spina al decoder x 2 minuti e poi fare risintonizzazione da capo....ho fatto tutto quanto ma il problema persiste...ho un decoder premium on demand HD....qualcun altro ha lo stesso problema?

Ma giusto per capire (perchè nessuno mi ha risposto) se levate e reinserite la scheda al massimo un paio di volte la scritta non sparisce?perchè io con l'on demand ho sempre risolto cosi

Art1c0 ha scritto:
piccolo aggiornamento....ho messo la scheda nella cam e poi nello slot della tv.....ebbene si vede tutto x bene....ho kiamato mediaset e dopo 1 ora di attesa mi è stato detto di staccare la spina al decoder x 2 minuti e poi fare risintonizzazione da capo....ho fatto tutto quanto ma il problema persiste...ho un decoder premium on demand HD....qualcun altro ha lo stesso problema?

anche io stesso tuo decoder e stesso problema

dadeboom ha scritto:
Ma giusto per capire (perchè nessuno mi ha risposto) se levate e reinserite la scheda al massimo un paio di volte la scritta non sparisce?perchè io con l'on demand ho sempre risolto cosi
io con l'on demand HD ho provato svariate volte ma nada...

Si ma in compenso per 30 secondi era sparito il segnale con un bel cartello delle partite :D, errorino tecnico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso