Ho notato la cosa ieri con la smarcam aggiornata, mi diceva che non avevo i diritti però mi faceva vedere tranquillamente la partita, cliccando "exit"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Art1c0 ha scritto:piccolo aggiornamento....ho messo la scheda nella cam e poi nello slot della tv.....ebbene si vede tutto x bene....ho kiamato mediaset e dopo 1 ora di attesa mi è stato detto di staccare la spina al decoder x 2 minuti e poi fare risintonizzazione da capo....ho fatto tutto quanto ma il problema persiste...ho un decoder premium on demand HD....qualcun altro ha lo stesso problema?
io con l'on demand HD ho provato svariate volte ma nada...dadeboom ha scritto:Ma giusto per capire (perchè nessuno mi ha risposto) se levate e reinserite la scheda al massimo un paio di volte la scritta non sparisce?perchè io con l'on demand ho sempre risolto cosi
alessandro21 ha scritto:io con l'on demand HD ho provato svariate volte ma nada...
bluprofondo ha scritto:stasera empoli-novara, finalmente sparita la scritta "segnale criptato"![]()