Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Messaggio strano sul decoder

bee61e7c4e4f79c9eb553bc20067fea9.jpg

Qualcuno con lo stesso avviso? Che diavolo succede?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non era propriamente un messaggio di posta (cioè niente tasto giallo da premere), ma poco fa mi è comparso un messaggio a video con scritto qualcosa del tipo "Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Per informazioni chiamare 800 180 916“

Sembra molto un messaggio di presa in carico di disdetta, peccato che non l'abbia mai richiesta...

È comparso a qualcun'altro?

Sent from my bacon using Tapatalk

La visione dei canali Sky verrà interrotta

Salve ragazzi, pochi minuti fa mi è arrivato un messaggio sul decoder che dice:" Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800180916"

Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Non riesco nemmeno ad entrare nell'area fai da te sul sito sky.it

pure a me che ho una prepagata in scadenza il 31 agosto! che significa?

beh se arriva a tutti sono più tranquillo :D

Oddio. Han venduto tutto a Vivendi o a Vodafone? :lol: Scherzo. Sarà un errore del gestionale ad aver mandato il messaggio anche a chi non è in disdetta.

idem con patate :D
ho pensato subito alla smart card 0001.... ma anche ad un errore... chissà

Un messaggio come questo? http://imgur.com/JOdq6gl
arrivato anche a me, pagamenti regolari e nessuna richiesta di disdetta. Non capisco come mai sia comparso. Il numero non riesco a chiamarlo.

Messaggio decoder "Visione dei canali Sky verrà interrotta"

Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto sul mio decoder questo messaggio a dir poco strano "Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916". Sono un possessore di una prepagata Sky TV + Sky Cinema con scadenza gennaio 2017 (quindi tra un anno!) e sono conseguentemente in regola. Ma ora arriva il fatto ancora più strano. Un mio amico con abbonamento FULL + MySky HD ha ricevuto lo stesso identico messaggio stamattina. Cosa succede? :5eek:

Visione dei canali interrotta!?!

Ciao a tutti, sono un abbonato da circa sei anni e non ho alcuna disdetta in corso.

Stamani, però, ho ricevuto il messaggio a video che mi invita a chiamare un numero verde (800180916) perché dal 28.2 la visione sarà interrotta .

Sapete cosa può essere?

537a8caee7ddc1655e37506c68260bfd.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 con
Tapatalk

Indietro
Alto Basso