Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani verranno ad installarmi un nuovo condizionatore Split a casa, al posto del vecchio Pinguino ormai spompato....e cosa è previsto durante il week-end?.....Pioggia e Temporali!!!!:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Confermo pure io: zona S.Giovanni un caldo che sembrava di essere in luglio inoltrato: 33 °C:eusa_shifty:
In effetti verso sud si vedevano dei nuvoloni gonfi d'acqua, ma te la sei presa tutta tu, eh Andrè:eusa_naughty:
Pilucchetta

Stamattina verso le 7.15 a Mailand sole pieno... :icon_cool:
e dopo pochi secondi tuoni e fulmini, con scrosci d'acqua!:5eek:
adesso siamo a un tiepido sole che risbuca tra i nuvoloni!:D

Sole pieno e caldo assurdo (per le 10 del mattino e per il periodo dell'anno), nessuna nuvola "seria" all'orizzonte ai confini tra Veneto Lombardia ed Emilia.
...non è che converrebbe cambiare il titolo al thread?
Ad es. "Che tempo fa?"
(...lo so, lo so, non è originalissimo :D)

stamattina temporali, e clima decisamente fresco, ora non si vede una nuvola, penso che saremo intorno ai 30°.

Qui a Roma invece sempre sole e temperratura "appiccicosa" , tant' è che in uff. abbiamo prospettato l' idea di accendere 1 condizionatore "antidiluviano" :icon_twisted:
Ma x ora resistiamo con la finestra aperta...

mentre scrivo si è appena nascosto un po il sole......caldo impressionante e afa pazzesca......anche oggi siamo sui 30°C......

Venite a fare una settimana in quel della padania...;)
...specialmente negli uffici ricavati nei prefabbricati, quelli dove fa un freddo cane d'inverno e si crepa l'estate, il clima si accende già a fine Aprile. (...e non sto parlando di quest'anno)
Anche qui sembra di essere a Roma, a luglio però...:lol:

ALEX44 ha scritto:
Qui a Roma invece sempre sole e temperratura "appiccicosa" , tant' è che in uff. abbiamo prospettato l' idea di accendere 1 condizionatore "antidiluviano" :icon_twisted:
Ma x ora resistiamo con la finestra aperta...

@Tuner
Io non saprei scegliere tra il clima delle mie risaie novaresi, oppure quello del delta del Po di dttfans! :D :D

Al parco della mesola ho trovato le zanzare più feroci...

Un'oretta fa c'è stato un temporalino,è piovuto
15 minuti adesso c'è un'umidità oscena è rispuntato
pure il sole, siamo sui 31 gr.Anche qui purtroppo
da due tre anni sono arrivate le zanzare tigre
ti ciucciano anche di giorno,terribili.

Maxicono ha scritto:
eh, eh, quel bosco sta proprio a 5 minuti da dttfans! :D

azz....quelle zanzare hanno la targa.......
col caldo poi sono come si dice da noi ''inviparite''......
inutile dire che il sole che si era nascosto è tornato a scaldare.......
in casa il mi mtermometro segna 29°......

Ora ci sono 29.5°C con 40% umidità

Prevedo arrivo temporale in serata ,tutto scuro sta diventando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso