Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
A Milano si vota?? :eusa_think: :eusa_think:

A Milano città no, si vota a Monza e forse in qualche altro Comune limitrofo...:icon_rolleyes:
Tornando al tempo, ora a Milano Lorenteggio (sud ovest) cielo coperto mi sa che prima di sera arriva un bel temporale.

Ps x Yoda e Ercolino: Mi sto attrezzando pure io con una stazione barometrica Oregon, a breve anche da me temperature e umidità precise della mia zona...:D :D

Bruce61 ha scritto:
A Milano città no, si vota a Monza e forse in qualche altro Comune limitrofo...:icon_rolleyes:
Sì, lo so che si vota a Monza (basta leggere qui a lato la mia attuale residenza :D): ecco perché chiedevo dove stesse il maestro, magari è un vicino di casa :D

Dalle 13, temporalone di 4 ore,però di pioggia vera
ne sarà caduta per un'oretta,temperatura
18°C,umid.67%adesso c'è una pausa,ma il cielo
minaccia.

inkman ha scritto:
Dalle 13, temporalone di 4 ore,però di pioggia vera
ne sarà caduta per un'oretta,temperatura
18°C,umid.67%adesso c'è una pausa,ma il cielo
minaccia.
Il torrente sarà in piena immagino

PS: Ehi, ma visto che siete tutti a casa perchè non rispondete alla mia domanda sulla sezione Video Editing.:D:D:D

Arrivo solo ora sul forum....tra temporale e lavori in casa ho avuto una giornata da bestia.....
qui nuvoloni bei neri verso le 14 che hanno dato luogo ad una pioggia copiosa con anche qualche finissimo chicco di grandine....
la temperatura si è abbassata notevolmente....
forecastfox mi da 18°C......

GIOSCO ha scritto:
Sì, lo so che si vota a Monza (basta leggere qui a lato la mia attuale residenza :D): ecco perché chiedevo dove stesse il maestro, magari è un vicino di casa :D
diciamo attaccato all'ingresso dell'A1:D
praticamente sud milano!:lol:

South Milano... oggi sole mixato a pioggerellina.
adesso sole T= 23,3° H= 55%
by oregon ;)

Qui Nord Germany,finalmente Temporalone catastrofico temperature in picchiata e naturalmente assenza di segnale sat!

Vianello_85 ha scritto:
Con un pò di ritardo è arrivata anche qua.
Verso le 17.30 ha fatto un mezzo diluvio con delle raffiche di vento, non intensissime comunque.

comunque nei campi ci dovrebbero essere state delle crepe enormi che hanno portato la pioggia direttamente alla falda.

Con tuttl l'acqua che ha fatto dovrebbero essere stati allagati e pieni di pozzanghere, invece erano "solo fradici" o come diremo noi "STONFI:D".

Sud ovest Milano oggi manco una goccia, solo nuvoloni che andavano e venivano....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso