Sereno
24°
Anche oggi sarà una giornata caldissima e domani ancora di più...
24°

Anche oggi sarà una giornata caldissima e domani ancora di più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi, peggio di ieri...
non si muove foglia e si cola anche soltanto a star seduti davanti al PC...![]()
condizionatore sempre più stremato e io pure (a furia di passare da ambienti caldi ad ambienti freddi mentre sono tutto sudato, ho già la gola in fiamme...temo che mi beccherò un accidenti se non rinfresca un po')...
all'alba delle 11 del mattino, siamo già a 32 gradi all'ombra sul mio balcone...![]()
C'è sempre la tattica notturna tipo cucini alle 3 di notteanche oggi posso solo quotare me stesso...
e, dopo 2 giorni in cui ho abbandonato ogni velleità di cucinare pasti caldi* (solo insalate fresche...di riso, di pasta, di pollo, con tonno etc.), oggi credo che cederò addirittura all'estremismo...la dieta del gelato!![]()
nel senso che mi strafogherò sia a pranzo che a cena solo con 2 belle vaschette di gelato...per iniziare, una da mezzo chilo...poi vediamo se riesco a spingermi oltre...![]()
*nel senso che non si mangiano caldi, ma purtroppo una "sauna" per cucinarli in largo anticipo mi è toccata lo stesso...pasta, riso e pollo sempre cotti devono essere, per poterli ingurgitare...![]()
![]()
C'è sempre la tattica notturna tipo cucini alle 3 di notte![]()
Io in piscina mi ci butto proprio ma ieri sera sembrava di fare un bagno termaleRoma ore 23.30, 30 gradi e 79% di umidità, temperatura percepita: 43.
La casa è condizionata, sono uscito un attimo in balcone e sembrava di buttarsi in piscina.
Temporale in arrivo
Tra ieri e oggi siamo morti dal caldo, veramente tanto caldo