• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Meteo Forum

Cagliari: mattinata serena, poco nuvolosa; pomeriggio con acquazzone, grandine e tuoni. Io ovviamente con la mia personale nuvola che ha scatenato l'acqua appena uscito di casa e poco prima che scendessi dall'autobus.
 
Due gocce con molto vento attorno alle 15.00, ora temporale imminente: si sentono continue seppur deboli - al momento - tuonate ed iniziano a vedersi i primi lampi; speriamo in precipitazioni magari abbondanti ma tranquille...

(RO)
 
(MI) Dopo il termporale di ieri sera temperature in brusca discesa... +17° (max prevista 22-23° dai 30° precedenti)
 
Anche qui oggi e domani non si andrà oltre i 22-23 gradi di temperatura massima e poi ovviamente in poco tempo si andrà più alti di prima...
Alla fine il meteo è stato tranquillo (almeno qui) ed anche la pioggia caduta è stata pochissima; anche il vento è calato...

(RO)
 
Nella serata di ieri temporale con forte vento e pioggia e un po' di grandine...
Netto calo delle temperature...
Al momento nuvoloso
14°
cloudy.png
 
24 gradi, poco nuvoloso, in linea di massima sembra una giornata meno calda di ieri e soprattutto dei gg precedenti. Forse arriverà a +27
 
Indietro
Alto Basso