In Rilievo Meteo Forum

Al momento 23 gradi e umidità 70
Credo si arrivi a 30
Ieri sera leggera brezza anche dopo cena, anche stamane in alcuni punti (es nella zona delle terme, sempre in pratica nel mio comune ma a 10 km casa mia) discreta brezza "di terra"

Sereno
Al momento 26°
sunny.png

(MI) Nuvoloso, +23°
possibile pioggerella in tarda mattinata...

Ormai i bollettini meteo fanno e scrivono un po quel che vogliono, va a finire che valgono sempre le vecchie regole e, nel caso specifico, svegliarsi la mattina, aprire le finestre e vedere che tempo che fa :D

Oggi cielo dal molto nuvoloso al coperto con pure sporadiche precipitazioni e per i prossimi giorni la confusione regna totale: si passa dal caldo torrido a temporali improvvisi con netto calo delle temperature, salvo smentirsi all'aggiornamento successivo :D

+20 / +28 °C...

(RO)

Qui +22 con alternanza tra sole e nuvole. Oggi arriverà ancora a +32. È l'inizio di giugno più caldo degli ultimi 5 anni

Oggi e domani da me previsti 36/37 gradi di massima, robe da matti... Perlomeno è sabato e domenica e uno è più libero nel vestire

E anche oggi le solite notizie.

Come combattere il caldo, interviste solite ai turisti, immagini dalle spiagge etc, etc, etc

Siamo in estate (meteorologica e dal 21 astronomica) di cosa dovrebbero parlare?

Mi sembra normale parlarne, ma non ripetere però sempre le stesse cose.

Oggi nuvoloso, e temperature più accettabile rispetto a ieri.

Oggi e domani da me previsti 36/37 gradi di massima, robe da matti... Perlomeno è sabato e domenica e uno è più libero nel vestire
E come diceva la pubblicità del "Baffo Moretti": viva la sincerità :D

Oggi (e ancor di più domani) si boccheggia, la cosa che fa impressione è che da una settimana a questa parte, al mattino c'è nebbia/foschia che sono cose più tipiche dei bagni turchi di agosto; velo di foschia che comunque perdura (si nota guardando in lontananza all'orizzonte).
I famosi bollettini di cui sopra danno praticamente per certi temporali per domani tardo pomeriggio / serata e gli auspici sono sempre gli stessi...

+18 / +32 °C...

(RO)

Mi sembra normale parlarne, ma non ripetere però sempre le stesse cose.

Oggi nuvoloso, e temperature più accettabile rispetto a ieri.

Perlomeno l'anno scorso ne hanno parlato dal 10 giugno, due anni fa dal 21 giugno (i primi 20 gg di giugno furono autunnali), tre anni fa dal 7 giugno e quattro anni fa dal 1° luglio..:D

Confermo 32 gradi e un caldo leggermente secco e ventilato

Indietro
Alto Basso