In Rilievo Meteo Forum

Meno male che è nuvoloso oggi, perché devo giocare a calcetto 6 ore per il torneo [emoji16]

Senza allarmare nessuno (stile telegiornali che sperano caldo record ogni giorno), ma occhio alla prossima settimana, perché questa volta si fa sul serio. Guardando le carte meteo dai principali modelli matematici, tutto lo stivale sarà interessato da una forte ondata di caldo, dalla forza e persistenza del tutto notevoli, ancora ci sono margini per piccole modifiche ma le basi sono queste.

Senza allarmare nessuno (stile telegiornali che sperano caldo record ogni giorno), ma occhio alla prossima settimana, perché questa volta si fa sul serio. Guardando le carte meteo dai principali modelli matematici, tutto lo stivale sarà interessato da una forte ondata di caldo, dalla forza e persistenza del tutto notevoli, ancora ci sono margini per piccole modifiche ma le basi sono queste.

ok, ma di scemenze ne sparano in tv....dicevano che al SUD dal 31 la temperatura sarebbe tornata ad aumentare, invece è già da venerdì che ha ripreso a scaldare di brutto :icon_rolleyes:
dovrebbe essere la più calda ondata, non ricordo più se arriva la 4a o 5a...per far capire quanto belli caldi siamo stati quaggiù :eusa_shifty:

Facendo un breve calcolo, tra giugno e luglio in 59 gg ben 40-42 credo siano stati di caldo assurdo, il resto leggero frescolino...
mi fi

ok, ma di scemenze ne sparano in tv....dicevano che al SUD dal 31 la temperatura sarebbe tornata ad aumentare, invece è già da venerdì che ha ripreso a scaldare di brutto :icon_rolleyes:
dovrebbe essere la più calda ondata, non ricordo più se arriva la 4a o 5a...per far capire quanto belli caldi siamo stati quaggiù :eusa_shifty:

Facendo un breve calcolo, tra giugno e luglio in 59 gg ben 40-42 credo siano stati di caldo assurdo, il resto leggero frescolino...
mi fi
La tv quando parla di meteo andrebbe spenta, si salvano in pochi. I professionisti della materia sono spariti, in cambio abbiamo giornalisti che non sanno nulla di nulla e confezionano servizi sparando cifre e parole sensazionalistiche a caso, l'unico che riceve ancora un minimo di spazio è Sottocorona su la7.

Bari, Sereno

Temperatura 28° / mattina 33°
Umidità= 41%
vento: .S.E. 5 Km/h
Mare: poco mosso
Ciao a tutti.

Dopo un lungo temporale di ieri pomeriggio/sera che ha abbassato leggermente le temperature, oggi c'è nuvoloso e la temperatura almeno per il momento è intorno ai 21°

Imola 32 ora oggi 35 leggero vento non afa ma caldo purtroppo da domani si fara' caldo sempre piu

Bari, Sereno

Temperatura 29° / mattina 33°
Umidità= 34%
vento: .S.O. 8 Km/h
Mare: poco mosso
Ciao a tutti.

Anche ieri sera un breve temporale... Al momento Sereno e 22°
sunny.png

Indietro
Alto Basso