semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Sereno 24 gradi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che a parte una mini rinfrescata la prossima settimana,l'anticiclone caldo ci fara compagnia fino ad ferragosto ed oltre.Buona giornata.Oggi max attorno ai 40° , alle 9 già si era a 32° [emoji19]
Non vedo l'ora passi in fretta sta settimana
No so cosa usi tu, io ho la App di 3B Meteo e fino a ieri mi dava temporali per giovedi 10 invece ora è sparito tutto e ci sono solo "girasoli"; magari una settimana di pioggia, ci vorrebbe proprioPer centro e sud si abbasseranno poi le temperature ma rimarrà tutto Secco
Al nord si scenderà di 10 gradi e credo che almeno 5 giorni di temporali ci saranno

Quei siti così non devi guardarli oltre 6 giorni, perché oltre mettono sole nuvole temporale tutto quanto insieme e temperature a casaccioNo so cosa usi tu, io ho la App di 3B Meteo e fino a ieri mi dava temporali per giovedi 10 invece ora è sparito tutto e ci sono solo "girasoli"; magari una settimana di pioggia, ci vorrebbe proprio
Magari faremo un sondaggio sulle App meteo
Qui oggi si arriverà a +37 °C...
(RO) :evil:
Qui ci vorrebbe un mese di pioggia, si sta seccando tutto, laghi compresi.... e purtroppo siamo ancora ai primi di agosto[emoji35]No so cosa usi tu, io ho la App di 3B Meteo e fino a ieri mi dava temporali per giovedi 10 invece ora è sparito tutto e ci sono solo "girasoli"; magari una settimana di pioggia, ci vorrebbe proprio![]()
Invidio mia suocera che ora si trova a Vicari(PA). Di giorno caldissimo ma almeno la sera c'è ventilato e si dorme. Qua a Reggio Emilia invece il fuoco. Se esci sembra di avere un asciugacapelli con aria bollente puntata sulla faccia. Comunque 39°- 40°Qui ci vorrebbe un mese di pioggia, si sta seccando tutto, laghi compresi.... e purtroppo siamo ancora ai primi di agosto[emoji35]