In Rilievo Meteo Forum

Per centro e sud si abbasseranno poi le temperature ma rimarrà tutto Secco
Al nord si scenderà di 10 gradi e credo che almeno 5 giorni di temporali ci saranno

Per centro e sud si abbasseranno poi le temperature ma rimarrà tutto Secco
Al nord si scenderà di 10 gradi e credo che almeno 5 giorni di temporali ci saranno
No so cosa usi tu, io ho la App di 3B Meteo e fino a ieri mi dava temporali per giovedi 10 invece ora è sparito tutto e ci sono solo "girasoli"; magari una settimana di pioggia, ci vorrebbe proprio :icon_rolleyes:

Magari faremo un sondaggio sulle App meteo :laughing7:

Qui oggi si arriverà a +37 °C... :doubt:

(RO) :evil:

No so cosa usi tu, io ho la App di 3B Meteo e fino a ieri mi dava temporali per giovedi 10 invece ora è sparito tutto e ci sono solo "girasoli"; magari una settimana di pioggia, ci vorrebbe proprio :icon_rolleyes:

Magari faremo un sondaggio sulle App meteo :laughing7:

Qui oggi si arriverà a +37 °C... :doubt:

(RO) :evil:
Quei siti così non devi guardarli oltre 6 giorni, perché oltre mettono sole nuvole temporale tutto quanto insieme e temperature a casaccio
Io guardo gli spaghetti dei modelli matematici e che se sono tutti molto vicini vuol dire che c'è molta probabilità che si avveri

Qui ci vorrebbe un mese di pioggia, si sta seccando tutto, laghi compresi.... e purtroppo siamo ancora ai primi di agosto[emoji35]

Calderata di reno siamo attorno ai 40 gradi. Io non ne posso più. Fortuna che mancano 2 giorni alle ferie

Pure qui a Catanzaro si muore, c'è un caldo da impazzire, non c'è riparo, neanche a mare si sta bene tanto che è calda l'aria. Non vedo l'ora che arrivi il freddo

Qui ci vorrebbe un mese di pioggia, si sta seccando tutto, laghi compresi.... e purtroppo siamo ancora ai primi di agosto[emoji35]
Invidio mia suocera che ora si trova a Vicari(PA). Di giorno caldissimo ma almeno la sera c'è ventilato e si dorme. Qua a Reggio Emilia invece il fuoco. Se esci sembra di avere un asciugacapelli con aria bollente puntata sulla faccia. Comunque 39°- 40°

Bari, Sereno

Temperatura 27° / mattina 39°
Umidità= 31%
vento: .S.O. 11 Km/h
Mare: poco mosso
Ciao a tutti.

Sereno...
Già 29°... ma quella percepita è molto di più! E sono appena le 10 del mattino...
sunny.png

Qui la max per oggi è +39°. Alla sera però può capitare vi sia un pò di venticello, a volte anche durante il giorno.

Bari, Sereno

Temperatura 29° / mattina 42°
Umidità= 51%
vento: .S.O. 10 Km/h
Mare: poco mosso
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso