Sereno
37°
37°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io 24 abbondanti di minima, in pieno Nord Italia, a 500 metri di altitudine, senza parole...che dire, pure oggi i nostri bei 41° circa...un'estate così torrida non la vedevo da molto, ormai da più di 7 gg siamo sui 40
ieri sera alle 21 avevamo 32° ad occhio e croce
Ma piove di nuovo da te? BastaSì sta decisamente meglio con un bel vento e pioggia moderata
Ero al lago del mio paesino sotto una pianta, con un bel vento che mi portava delle gocce di poggia addosso, ti giuro che si stava da dio [emoji1]Ma piove di nuovo da te? Basta![]()
Io ti dico solo che qui è arrivato pure un pò di foehn e fa praticamente caldo come ieri, delusione pazzesca...Ero al lago del mio paesino sotto una pianta, con un bel vento che mi portava delle gocce di poggia addosso, ti giuro che si stava da dio [emoji1]
Ha piovuto per mezz'ora circa
Benvenuto nel club dei delusi... ;-)Il temporale è arrivato da Ovest attorno alle 18.00 e se ne andato verso Est senza praticamente lasciare traccia: cielo molto buio ma sono scesw pochissime gocce di pioggia, un paio di minuti, che non hanno bagnato proprio nulla, aria appena più fresca, umidità quasi immutata; e da domani sole di nuovo...
(RO) ...
Strano dal Radar sembrava fosse bello pieno di poggia stamattina il nord estIl temporale è arrivato da Ovest attorno alle 18.00 e se ne andato verso Est senza praticamente lasciare traccia: cielo molto buio ma sono scesw pochissime gocce di pioggia, un paio di minuti, che non hanno bagnato proprio nulla, aria appena più fresca, umidità quasi immutata; e da domani sole di nuovo...
(RO) ...
Ma sicuramente in zona è piovuto, lo si vedeva dal cielo tutt'intorno ma qui veramente due minuti di pioggia, di orologio, piano piano...Strano dal Radar sembrava fosse bello pieno di poggia stamattina il nord est
Magari sei stato l'unico non colpito [emoji1]