Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calo termico tra 3 giorni , poi si risale e si rimarrà più o meno in media ma resterai nel seccume fino a data da destinarsi [emoji1]oh dato che fai il meteorologo, nelle mie zone che ti risulta??
io non so a cosa andremo incontro quaggiù...ci vorrebbe un bel settembre piovosissimo, piovere tipo 20gg su 30

Seccume non suona proprio benissimoCalo termico tra 3 giorni , poi si risale e si rimarrà più o meno in media ma resterai nel seccume fino a data da destinarsi [emoji1]

Non bestemmiarePoco Nuvoloso
21°
![]()
Ieri sera c'era una bella arietta fresca che dava quasi fastidio e si stava meglio in casa![]()
![]()

Qui sono caduti tra i 30 e 40 mm di pioggia
Ha smesso di piovere poco più di un'ora fa
Pazzesco come vieni preso sempre da tutti i temporali che si formano...Qui sono caduti tra i 30 e 40 mm di pioggia
Ha smesso di piovere poco più di un'ora fa
Non me lo dire ti prego, quanto ti invidio, qui a catanzaro ti giuro che si muore dal caldo, e tra l'altro c'è un appiccicume tremendo, in questo momento ci sono 30° C.
La mia zona attira temporali [emoji1]Pazzesco come vieni preso sempre da tutti i temporali che si formano...
Devi avere dei dati pluviometrici pazzeschi![]()

Che poi preghiamo per pioggia ora che c'è caldo ma qua tutto il 2017 è stato disastroso; stando alle fonti ARPA - Veneto, i valori totali in mm mese per mese nella mia provincia...Pazzesco come vieni preso sempre da tutti i temporali che si formano...
Devi avere dei dati pluviometrici pazzeschi![]()

Eh sì, purtroppo il problema è nato da lontano...da piemontese comunque aggiungo solo che non tutta la regione è messa così bene sul fronte piogge...sud ed est Piemonte hanno ricevuto pochissimo in questi mesi...Che poi preghiamo per pioggia ora che c'è caldo ma qua tutto il 2017 è stato disastroso; stando alle fonti ARPA - Veneto, i valori totali in mm mese per mese nella mia provincia...
GEN > 10mm
FEB > 30mm
MAR > 0mm
APR > 20mm
MAG > 30mm
GIU > 0 - 40mm (media regione107 ma con zone in cui ne sono scesi di più di 250 - 300mm)
LUG > 0 - 50mm (media regione 93 ma con zone in cui ne sono scesi di più di 200 - 240mm)
Qua c'era uva pronta da mangiare (verificato personalmente) a metà luglio!; oltre l'assurdo![]()