milanistaavita
Digital-Forum Friend
sole , max 32°
domani prevista pioggia, in rete così dicono...sarà vero??
domani prevista pioggia, in rete così dicono...sarà vero??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non è la tua supercella ma anche qui ha tentato una veloce grandinata, dopo un'oretta circa di lampi e tuoni...ora pioggia tranquilla ma non credo che durerà molto ;-)Bene cortile bianco dalla grandine [emoji16]
Stavo per essere saltato da due temporali che poi alla fine si sono uniti e hanno formato una cosa cosa unica che si è ingrandita e mi ha colpito in pieno.....Non è la tua supercella ma anche qui ha tentato una veloce grandinata, dopo un'oretta circa di lampi e tuoni...ora pioggia tranquilla ma non credo che durerà molto ;-)
Tu vieni sempre colpito in pienoStavo per essere saltato da due temporali che poi alla fine si sono uniti e hanno formato una cosa cosa unica che si è ingrandita e mi ha colpito in pieno.....
Comunque c'è più temporali attivi oggi che ieri che doveva essere il giorno peggioreTu vieni sempre colpito in pieno
Comunque vedo che in giro per il Piemonte qualcosina sta facendo, rispetto al salto completo meglio di niente...