In Rilievo Meteo Forum

Anche qui. Adesso ha smesso di piovere, ma l'aria è fresca e il tempo è decisamente autunnale. Ieri a Viterbo, c'è stata una tromba d'aria, che ha causato seri danni.

Ha rinfrescato bene anche qui; attualmente il cielo è coperto e le temperature sono comprese tra i 16 e i 23 gradi...

(RO) :new_spiral:

Sereno
15°
partly_cloudy.png

Brrr... che freddo :D

anche qui, oggi sole...per ora ancora rinfrescato a dovere da un gradevolissimo venticello...

finalmente si comincia a respirare...altro che "che freddo"...:lol: :laughing7:

Al momento +24, sereno con nuvole in lontananza. Il sole è abbastanza presente ma c'è aria leggermente più fresca. Penso che la massima arriverà a 26, poco umidità. Tipico clima di settembre, anche se forse in alcune giornate successive potrebbe salire la temperatura.

Freschetto al mattino oggi ma la giornata è stata bella limpida e nelle ore del primo pomeriggio il sole si sentiva, eccome; +13 / +27 °C...

(RO) :cya:

cielo grigio, venticello fresco...una vera giornata autunnale...allelujah! :D :laughing7:

finalmente posso risparmiare qualche euro di bolletta e tenere il condizionatore a riposo...:badgrin: :lol:

Girano nuvoloni, gli ultimi di questo break estivo, poi torna l'alta pressione con aumento delle temperature; saranno però giornate belle e vivibili...

(RO) ;)

Oggi la giornata più calda dal ritorno dell'alta pressione dopo il break di inizio settimana, anche un po più umida; cielo sereno in assenza di vento e nuvole, temperature comprese tra i 16 e i 31 gradi...

(RO) :cya:

Alle 17 e 30 al mio paese avevamo +27 gradi. Un'ora dopo, nella Valle Roveto in Abruzzo (prov L'Aquila) dove mi trovavo, avevamo 25 gradi.
Ora +20, leggermente ventilato, fresco.

Indietro
Alto Basso