Fandangozx
Digital-Forum Junior Plus
agostino31 ha scritto:appunto,a quell'uscita gli colleghi delle casse![]()
![]()
Scherzi vero?
Se l'uscita è digitale deve essere collegata ad un amplificatore con ingresso digitale altrimenti nisba.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:appunto,a quell'uscita gli colleghi delle casse![]()
![]()
Fandangozx ha scritto:Scherzi vero?
Se l'uscita è digitale deve essere collegata ad un amplificatore con ingresso digitale altrimenti nisba.![]()
agostino31 ha scritto:![]()
non lo sapevo,ma che cos'è un amplificatore con ingresso digitale??
![]()
![]()
Niente da fare con il tasto prev rimane memorizzata la lista della chiavetta precedente, non so se portaglielo dietro entro 8 giorni e farmelo cambiare solo tirando la spina del decoder poi mi vagplsierra ha scritto:Per riconoscere la nuova chiavetta devi, dopo averla collegata, premere il tasto "prev" del telecomando (il primo della prima fila dal basso).
planplim ha scritto:il problema della lista della chiavetta precedente con quale sw lo fa?
Il reset lo avevo fatto ma lui resetta solo il menu e la sintonia dei programmiplanplim ha scritto:l' aggiornamento si puo' fare solo se l' HW e' la V3.21
ho provato con 3 chiavette diverse e non si ricorda mai la lista della vecchia chiavetta, per cui il tuo e' difettoso.
hai provato a fare un reset e vedere se ha ancora il problema?
riesci a mettere k2 che e' sul 20 e memorizzarlo sul canale 8.
questo metronic mi sta facendo perdere un sacco di tempo con la lista canali come con il digiquest 1007.
planplim ha scritto:e' vero, oltre a questo dovrebbero fare in modo che k2 numero 20 lo posso memorizzare sulla posizione 8 come lo humax e che registri anche se c'e' il macrovision.
Fandangozx ha scritto:Mi vuoi dere che K2 non lo puoi metere sul 20?
dipende,dalla scart non c'è nessuna protezione,comunque speriamo non ci sia nessun bloccosongsong ha scritto:x planplim
Perchè se fosse discrezione dell'emittente "libera" allora almeno la metà dei dispositivi di registrazione compresi i vhs non potrebbero registrare niente dalla tv.
planplim ha scritto:e' vero, oltre a questo dovrebbero fare in modo che k2 numero 20 lo posso memorizzare sulla posizione 8 come lo humax e che registri anche se c'e' il macrovision.
Has Fidanken ha scritto:I canali li metti sul numero che vuoi.
Io ad esempio K2 l'ho messo sul 12.
Hai disattivato LCN?
songsong ha scritto:
Sul fatto del problema con la chiavetta USB , potrebbe anche essere quest'ultima ad essere difettosa, non è detto che sia il decoder, cmq. a scanso di dubbi se puoi fattelo sostituire finchè sei in tempo.
.