Metronic EH-M1

provate adesso su boing
ho due metronic su uno registra sull' altro:
not valid enter recorder!
su mucca e pollo

quando sul liteon dvd recorder con hd mi dice protect content anche il metronic dice not valid enter recorder.

Has Fidanken ha scritto:
Provato ora...
not valid enter recorder! su mucca e pollo
grazie qualche protezione c'e' sicuramente.
inoltre sull' lcn non c'e' piu' mtv sull' 8. oggi ho aggiornato alla 3.65 e mi ha rifatto la sintonia. ora mettendo lcn+ o tutto sposto i canali sul canale che voglio io ma lui si ricorda sempre il numero che gli ha dato l' lcn.
riprovero' la guida sopra, e vi diro'.

A me questo identico messaggio (not valid enter recorder!) lo visualizza l'Irradio DTR3331 se cerco di avviare una registrazione dopo aver messo in pausa la trasmissione (volevo vedere se c'era modo di avviare una sorta di Timeshift).
Che chipset monta questo Metronic?

Ho provato, il mio registra. Forse è un problema di comunicazione con la chiavetta. Provate a farla riconoscere nuovamente premendo il tasto "prev" del telecomando.

gplsierra ha scritto:
su tutti e due il 3.65.
non ho capito la storia di fargli rivedere la chiacetta, perche' ho provato prima con la chiavetta e poi con un hd alimentato da 80gb stesso not valid enter

se fosse una versione sw che con la 3.58 la rimetto...
ora aspettiamo le 18,30 su boing lo scooby-doo dovrebbe avere la protezione.
grazie ancora a tutti.

planplim ha scritto:
su tutti e due il 3.65.
non ho capito la storia di fargli rivedere la chiacetta, perche' ho provato prima con la chiavetta e poi con un hd alimentato da 80gb stesso not valid enter

Allora, aggiornato il firmware del metronic che non registrava su boing.
Dalla 3.60 alla 3.65, ora registra correttamente. :icon_bounce:

Qualche volta, come sta succedendo a enzo111 ed è capitato anche a me con il firmware 3.54, il decoder non riesce a scollegare la chiavetta usb e mostra il contenenuto della vecchia chiavetta anche quando ne inserisci una diversa. Io normalmente risolvo premendo il tasto "prev" che ti consente di cambiare la partizione su cui il decoder registra, mentre in alcuni casi ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder. Mi è capitato il problema della scritta not valid... (su class), ma è scomparsa semplicemente cambiando canale e ritornandoci subito dopo.

ordinamento canali

songsong ha scritto:
Allora x tutte le persone che hanno problemi con lo spostamento posizione dei canali:

Una volta fatta la sintonia canali con la funzione "LCN" attiva "on", entrare ancora nel menù e disattivare l'"LCN" "off".
A questo punto potete decidere in quale posizione collocare i vostri canali, ad esempio se il canale IRIS viene posizionato al 25, voi potete metterlo ad esempio in posizione 6, quindi da avere non più ====>> 25 IRIS ma 6 IRIS.
Spero che sia tutto chiaro.
ho resettato tutto, selezionato italia, ed ha fatto la sintonizzazione.
grazie mille, io mettevo lcn su tutto dal menu ordinare canali, invece dovevo mettere lcn off su configurazione setup.
ora funziona bene grande, me lo devo scrivere se no lo dimentico. ciao

Ultima modifica:
Allora ho provato a registrare il programma delle 18.30 andato in onda su Boing(Scooby doo) e il decoder lo ha registrato senza alcun problema, nessuna scritta, tutto ok, ho provato anche su kid2 o k2 e registra ugualmente senza problemi. Ovviamente ho anche controllato il contenuto della registrazione, tutto ok.

La versione firmware che ho nel decoder è la 3.60

Se ci sono altre prove da fare dite pure.

Indietro
Alto Basso