Fandangozx
Digital-Forum Junior Plus
Fandangozx ha scritto:In questo momento pur eil 26 sta andato a donnine![]()
Ora si è stabilizzato, si vede che gli omini stanno a fare lo straordinario

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fandangozx ha scritto:In questo momento pur eil 26 sta andato a donnine![]()
Allora l'unica e più veloce soluzione è riportarlo indietro e farselo sostituire.momonedusa ha scritto:No, avevo provato anche ad entrare nei menù ed altro, ma niente. poi a me capitato su o rai o fininvest, canali difficili da cancellare... Potrebbe essere un caso, quello che mi inquieta di più è il problema nell'aggiornamento firmware....
1)Cavo antenna al metronic, da lì un ulteriore cavo antenna RF che vada alla tv, se no non puoi usare il decoder integrato che avrà la tv, sicuramente più pratico.giovanna.79 ha scritto:C
1)
il cavo dell'antenna tv dove lo inserisco? nel Metronic e poi collego questo alla Tv con un cavo scart? Ma in questo caso non devo più sintonizzare i canali col decoder interno della Tv, immagino. Ma fecendo così penso che la qualità del segnale che arriva alla TV, passando per la scart, sia più scadente che non se entrasse direttamente nella presa della TV. E' giusto?
Converrebbe forse prendere uno sdoppiatore (non so se si chiamano così) che mi permetta di mandare un cavo antenna direttamente alla Tv e un altro direttamente al Metronic?
2)
Il Metronic e il videoregistratore devono essere collegati tra loro tramite scart? Oppure basta quella che collega il Metronic alla TV?
3) Siccome ho anche un vecchio videoregistratore a cassette VHS, sarebbe possibile travasare le cassette sull'hard disk collegato all'usb del Metronic?
In questo caso, come andrebbero fatti i collegamenti tra gli apparecchi?
Giovanna
nocabron1980 ha scritto:ragazzi ma in standby ha il display con l'ora?
momonedusa ha scritto:
cabron1980 ha scritto:vorrei sapere due cose:
1) qualcuno sa dove trovarlo a Salerno?
hispanico977 ha scritto:Prova se nella tua zona se c'è Oby-Finac-Iper a verona ho visto che li vendonocabron1980 ha scritto:vorrei sapere due cose:
1) qualcuno sa dove trovarlo a Salerno?
QUOTE]
Io sono della prov. di Sa.
Quelli della Metronic mi hanno riferito che potremmo trovarli da SA.TEL.
Prova lì. Se li trovi fammelo sapere. Che ci passo pure io.![]()
Per il problema con l'audio ac3 ho risolto con i programmi Format Factory e VirtualDubMod_1.5.10.1 che sono gratuiti, in pratica e esportato la traccia audio ac3 con virtualdub poi ho trasformato la tracciato audio con Format Factory e poi la ho reinportato con virtualdub
Poi il mio decoder che non mi leggeva le liste pendriver me lo hanno cambiato ed anche con il nuovo stesso problema, ho sono le pendriver che hanno qualche problema ho sbaglio qualche cosa
Le pendriver sono formattate con fat32 con windows, volevo sapere se mettere solo video o mettete anche altri formati tipo txt doc programmi (chiaramente questi non li legge) e se mettete tutto nella root della chaivetta
hispanico977 ha scritto:Io sono della prov. di Sa.
Quelli della Metronic mi hanno riferito che potremmo trovarli da SA.TEL.
Prova lì. Se li trovi fammelo sapere che ci passo pure io.![]()
patria o muerte ha scritto:A 45 euro li trovi nei punti vendita Obi e Conad Leclerc,almeno dalle mie parti.
agosto1968 ha scritto:Io ho avuto problemi con la sintonia manuale: se aggiungo un nuovo mux, mi cancella dalla lista alcuni programmi di altri mux...![]()
(versione 3.65)
L'unico modo è rifare la sintonia automatica da capo.
No, a parte una volta che non ha registrato, ma non escludo che fosse colpa mia!cabron1980 ha scritto:a parte questo, riscontri problemi soprattutto nella registrazione e riproduzione?
noma col nuovo firmware è possibile passare direttamente ad un punto preciso di un divx o di una registrazione?
davide.f ha scritto:Preso oggi a 39,90 da Fnac a Roma.![]()
http://tv-video.fnac.it/a453726/Per...apbox-EH-M1-USB?Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=1&Fr=0