agosto1968
Digital-Forum Senior Master
Credo che basti spegnerlo prima dell'inizio della registrazionedanny64 ha scritto:Ma, allora per programmare una registrazione, ( e registrare) mentre sono fuori casa, il TV deve stare acceso??
![]()
Danny
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che basti spegnerlo prima dell'inizio della registrazionedanny64 ha scritto:Ma, allora per programmare una registrazione, ( e registrare) mentre sono fuori casa, il TV deve stare acceso??
![]()
Danny
Puoi trasferirti a San Benedetto del Tronto. Qui con questo zapper la 7 è uno dei pochi canali che vedo sempre perfettamente.alberto66 ha scritto:A Roma questo decoder mi da problemi con la 7 salta ogni 7,8 minuti circa, ci sono soluzioni a parte quella di gettarlo ?
Da buttare nell'isola ecologica della tua città!davide.f ha scritto:Ragazzi, ho fatto un grande sbaglio. HELP!
Infastidito dai numerosi salti di alcuni canali, ho deciso di fare una prova stupida.
Ma stupida sul serio.
Ho provato a caricare il firmware del metronic EH M2, sicuro che se ci fosse stato un'incompatibilità me l'avrebbe rilevata. E invece ha caricato il firmware tranquillamente.
Poi a fine caricamentento il decoder si è spento e non si è più riacceso.
Ditemi che c'è la possibilità di ripararlo.
Help!!![]()
![]()
Credo che non veda neanche il menù del decoder sulla propria TV!danny64 ha scritto:Puoi provare ad effettuare un aggiornamento per l'EH-M1...
![]()
davide.f ha scritto:Ragazzi, ho fatto un grande sbaglio. HELP!
Infastidito dai numerosi salti di alcuni canali, ho deciso di fare una prova stupida.
Ma stupida sul serio.
Ho provato a caricare il firmware del metronic EH M2, sicuro che se ci fosse stato un'incompatibilità me l'avrebbe rilevata. E invece ha caricato il firmware tranquillamente.
Poi a fine caricamentento il decoder si è spento e non si è più riacceso.
Ditemi che c'è la possibilità di ripararlo.
Help!!![]()
![]()
pat2 ha scritto:effettivamente dato il basso costo effettivo, ha senso una accordo in tal senso.
fnac e metronic mi danno impressione di serieta'. l'ultimo fw e' il 3.65 scaricato da
http://www.metronic.com/maj/EH-M1-V3.65.zip?PHPSESSID=697c4e379ba9b7a5008c7587ce6eba6b
funzionante sul mio metronic EH-M1. Aggiornato 1 ora dopo l'accquisto da fnac. Non ricordo cosa ha in piu' del precedente, ma a mio parere permette di fare egregiamente tutto.
pat2 ha scritto:ciao,
- l'ordinamento dei canali, l'ho fatto una volta sola. Ricordo che il manuale era leggermente equivoco, ma dopo aver capito l'ho fatto con soddisfazione. qual'e' il problema che hai incontrato?
- anche l'aggiunta manuale di canali l'ho fatta solo un paio di volte, ma anche in quel caso con soddisfazione. Ho settato la frequenza sulla quale sapevo essere i nuovi canali, li ha riconosciuti ed ordinati al fondo. li ho riordinati secondo mio piacimento. non mi e' sparito nessun canale...
emipar ha scritto:Se faccio ricerca manuale su singola frequenza si cancellano dalla lista tutti i canali dei mux RAI e di Timb! Poi gran parte dei canali che con un IRRADIO 3331 hanno una numerazione "accettabile" entro i 200 sul Metronic sono dal 1000 in avanti, ordinati per mux come se la LCN non ci fosse proprio
Sì, io ho avuto lo stesso problema: aggiungere un mux a mano comportava la sparizione dei canali di un altro mux. L'unico modo efficace è stato fare la scansione automatica (e mi guardo bene dal rifarla: quel decoder mi serve solo come videoregistratore, e così è perfetto!).pat2 ha scritto:mi dispiace, emipar. non so dirti ma a me non e' accaduto. anche la questione della numerazione. non ho letto tutto il thread dall'nizio, sarebbe interessante verificare se anche altri rilevano lo stesso difetto.
Con un altro decoder nella stessa stanza la 7 si vede bene non salta con ,questo ogni 7,8 minuti mi da assenza di segnale e poi dopo pochi secondi ritorna come posso risolvere ?oinofilo ha scritto:Puoi trasferirti a San Benedetto del Tronto. Qui con questo zapper la 7 è uno dei pochi canali che vedo sempre perfettamente.![]()
A parte gli scherzi sei sicuro che non si tratti del trasmettitore?