Tecno33 ha scritto:Contento di averti strappato una risata! Cmq il problema dei trattini lo fa (non sempre) ma random su tutti i canali, cosi', quando gli gira lo sghiribizzo. Le foto che ho postato le ho fatte al volo sui primi canali ove si e' presentato il problema.
Cmq tranquilli, io la notte dormo bene anche se il decoder mi tratteggia l'epg, per cui se il difetto e' solo mio sono contento per voi, se invece lo fa a parecchi speriamo che la Metronic prima o poi lo corregga. Altrimenti ciccia....![]()
![]()
![]()
La mia è solo un'opinione ma da quello che vedo non credo sia un problema di decoder.
La maggior parte delle stazioni tv trasmette info solo sulla trasmissione corrente e su quella immediatamente successiva. (Solo La7 trasmette info su tutta la settimana e forse Rai4).
Se dopo un attimo premete il tasto INFO vedrete che entrambe le informazioni sulla programmazione sono disponibili.
Quindi credo che il problema possa verificarsi quando si passa da un programma al seguente(e quindi quando la lista dei due programmi deve essere aggiornata), e potrebbe essere funzione del tempo di permanenza di OSD
Per fare una prova si potrebbe allungare il tempo di display di OSD e vedere se ce la fa a caricare tutto.....