anche io ho Vista (purtroppo....), funziona utility e si sente bene audiominollo63 ha scritto:Grazie infinite, mi sono procurato l'utility... spero solo che funzioni anche con Vista...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ho Vista (purtroppo....), funziona utility e si sente bene audiominollo63 ha scritto:Grazie infinite, mi sono procurato l'utility... spero solo che funzioni anche con Vista...
rob62 ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato ieri questo Decoder e volevo condividere con voi un problema riscontrato per capire se si tratta del mio apparecchio difettoso o cosa altro.
Praticamente vedo solo parzialmente lo schermo, la parte sinistra infatti risulta tagliata di circa il 10% della immagine totale che invece vedo perfettamente nell'anteprima che si vede quando si va in "Menu".
Ho provato varie configurazione 4:3PS 4:3LB e 16:9 ma il risultato non cambia.
Questo capita anche nelle schermate dei Menu.
Per darvi una idea, se vado nel Menu di un Gioco, sulla sinistra delle scritte "New Game" " Reset"... del Menu vedo la prima lettera tagliata.
Qualche idea?
SW Ver 3.65
digit12 ha scritto:anche io ho Vista (purtroppo....), funziona utility e si sente bene audio
Ansys ha scritto:Probabilmente hai un problema di overscan eccessivo sul tuo cinescopio. Se è così prova a quantificarlo usando un monoscopio standard che puoi scaricare ad esempio da qui:
http://www.radiomarconi.com/marconi/monoscopio2/1024/monoscopio.jpg
Puoi masterizzare l'immagine e vedere se lo fa anche attaccando alla stessa scart con lo stesso cavo un lettore dvd.
FOXBAT ha scritto:Su alcuni TV lo spostamento dell'immagine sul piano orizzontale accade con il collegamento RGB, vedi com'è settata l'uscita del Metronic se è su RGB mettila su CVBS e guarda se cambia qualcosa.
Ciao
Questo forse accade al cambio di modalità passando da RGB a CVBS da menù, invece memorizza CVBS esci dal menù, stacca la spina del decoder, riattaccala riaccendilo e vedi come si vede, rivai sul menù e accertati che CVBS sia stato memorizzato...prova anche un cavo scart differente...rob62 ha scritto:In effetti lo spostamento diminuisce e diventa "quasi" impercettibile però vedo solo in B/N.
overflow ha scritto:Su questo decoder ho impostato 3 eventi sul timer (quotidiani, ovvero dal lunedi alla domenica).
I primi 2 funzionano correttamente, ovvero il decoder si accende e resta acceso per il tempo impostato.
Con il terzo evento timer invece (dalle ore 20:30 alle ore 21:00 di ogni giorno), il decoder si accende ma alle 21 non si spegne, ovvero resta acceso.
E' capitato a qualcuno che impostando il timer il decoder poi non si spegne ? Se si, come avete risolto ?
Grazie
Grazie mille,ma in qualche grande catena di distribuzione non si trova?FOXBAT ha scritto:Alla Fnac, se non li hanno terminatise no anche nei negozi G.P.L. ma costano 10 euro di più, oppure stando ad altre segnalazioni in questo thread, negli iper Leclerc a Casetta Mattei ad un prezzo e a quello sul raccordo ad un altro...
Ciao
Grazie mille,in questi giorni farò un salto.FOXBAT ha scritto:Prego
a Roma sembrerebbe di no, o almeno fino ad ora non li ho mai visti da Eldo, Trony, Euronics, Mediaworld, Unieuro, Auchan, comunque la Fnac sta a Porta di Roma.
FOXBAT ha scritto:Alla Fnac, se non li hanno terminatise no anche nei negozi G.P.L. ma costano 10 euro di più, oppure stando ad altre segnalazioni in questo thread, negli iper Leclerc a Casetta Mattei ad un prezzo e a quello sul raccordo ad un altro...
Ciao
FOXBAT ha scritto:Questo forse accade al cambio di modalità passando da RGB a CVBS da menù, invece memorizza CVBS esci dal menù, stacca la spina del decoder, riattaccala riaccendilo e vedi come si vede, rivai sul menù e accertati che CVBS sia stato memorizzato...prova anche un cavo scart differente...
Azz..,proprio ieri ho ordinato l'EH-M1Chicco#32 ha scritto:a chi dovesse interessare....per dicembre è prevista l'uscita del modello EH-M5
![]()
Emln ha scritto:Azz..,proprio ieri ho ordinato l'EH-M1
Che caratterisctiche ha questo nuovo decoder?
Ciao!