MGM sparisce a Settembre 2012

si è parlato di una sua futura chiusura, senza una data precisa, da quello che ho capito io e dalla lista di maxreloaded, sicuramente non entro il 2012, forse il prossimo anno, ma secondo me dipende da molte cose la sua chiusura visto che non è imminente, e se non ricordo male Mgm è approdato su sky a luglio, quindi molto probabilmente se chiude, sarà nel periodo di rinnovo del contratto verso luglio 2013 (il canale è partito a luglio 2008)

comunque il canale che alla sua partenza criticai parecchio con il tempo decisamente è migliorato nella programmazione proponendo film piuttosto rari anche se con master non sempre eccelsi. Se verrà sostituito con un altro canale di cinema avanzo l'ipotesi che possa trattarsi di Paramount channel.

ionontelodico ha scritto:
Magari sono OT, ma io vorrei i sottotitoli sia su MGM che su CULT (oltre che su tutti i film in programmazione).
Soprattutto su MGM i sottotitoli a mio parere sono fondamentali, visto che spesso i doppiaggi dei film più datati sono - per fortuna - quelli originali che però non sono pienamente intellegibili (soprattutto nele fasi più concitate dei colloqui...)
Scusate l'OT...
Ciao

Leggo con piacere il tuo post.
Mi raccomando, partecipa con noi alla lotta sul fronte sottotitoli che sta nella sezione proteste.

Mi cospargo il capo di cenere e vi porgo le mie scuse, l'età e il caldo estivo fanno brutti scherzi (complici anche qualche leggiadra bagnante che vedo sulla spiaggia dal terrazzo della casetta al mare ... ;) ).

Mi sembrava in effetti di aver letto dell'arrivo della versione HD di MGM al posto di quella SD, ma evidentemente era solo nei miei sogni.

Scusate ancora ...

Intanto su MGM questa sera a 00.10 un bel film (spero) di fantascienza anni 60: "Reptilicus - Il mostro distruggitore" del 1962. Anche sabato scorso allo stesso orario hanno trasmesso un altro film di fantascienza anni 60 che non avevo mai visto prima.

Ho appena sfogliato i programmi su film tv. Nello spazio dedicato a Mgm c'è scritto : attenzione ultima ora a partire da oggi 1 settembre 2012 la programmazione della rete è sospesa. Non e' in programma un canale sostitutivo nel pacchetto cinema ?

Deadly Dream ha scritto:
Ho appena sfogliato i programmi su film tv. Nello spazio dedicato a Mgm c'è scritto : attenzione ultima ora a partire da oggi 1 settembre 2012 la programmazione della rete è sospesa. Non e' in programma un canale sostitutivo nel pacchetto cinema ?

Al momento no.
Si dice che SkyCinemaCult prendera' i film in programazzione su mgm (cult a settembre cambia nome, e diventa HD), ma ci credo poco (vedi fx).

Nuzzo10 ha scritto:
Al momento no.
Si dice che SkyCinemaCult prendera' i film in programazzione su mgm (cult a settembre cambia nome, e diventa HD), ma ci credo poco (vedi fx).

Volevi dire SkyCinema Classics...

Comunque non esistono i film di Mgm, non è che quiei film andavano solo su quel canale, Sky può benissimo ricomprarli. ;)

alex89 ha scritto:
Volevi dire SkyCinema Classics...

Comunque non esistono i film di Mgm, non è che quiei film andavano solo su quel canale, Sky può benissimo ricomprarli. ;)

Si scusa classic, che cult non c'entra niente con mgm.
Mea culpa! :D

VOGLIAMO TCM anche in Italia !.. Forza Murdock.. questa è la buona occasione... o Turner ti sta antipatico..?

Turner=Time Warner= molto più probabile (se mai ci sarà) un approdo su MP.

La guida sul decoder non segnala nulla per sabato prossimo (01 settembre) quindi credo che il canale chiude insieme a E!

Adesso anche MGM... da quando è aumentato il listino per il pacchetto Cinema e Intrattenimeto ci sono state solo chiusure e nessuna nuiova entrata non sarà che lo scarno aumento di abbonati al calcio i conti non tornano... e SKY tenta di rientrare con i costi dfi quest'ultimo togliendo guarda caso su i due pacchetti con maggior numero di abbonati

vignole ha scritto:
Adesso anche MGM... da quando è aumentato il listino per il pacchetto Cinema e Intrattenimeto ci sono state solo chiusure e nessuna nuiova entrata non sarà che lo scarno aumento di abbonati al calcio i conti non tornano... e SKY tenta di rientrare con i costi dfi quest'ultimo togliendo guarda caso su i due pacchetti con maggior numero di abbonati

Il perchè MGM venga chiuso non lo possiamo sapere, quindi ha poco senso attaccare quello che non c' interessa. ;)

vignole ha scritto:

Blasfemo, SKY va benissimo

Young 8 ha scritto:
Blasfemo, SKY va benissimo

No non vabbene, perchè MGM è un canale validissimo che la maggior parte non ha mai apprezzato (ora è tardi per lamentarsi)...ma se in sezione calcio si da colpa allo sport, se in quella sport si da colpa al cinema e se in quella cinema si da colpa al calcio non si va da nessuna parte.

alex89 ha scritto:
No non vabbene, perchè MGM è un canale validissimo che la maggior parte non ha mai apprezzato (ora è tardi per lamentarsi)...ma se in sezione calcio si da colpa allo sport, se in quella sport si da colpa al cinema e se in quella cinema si da colpa al calcio non si va da nessuna parte.
Anchio ho sempre apprezzato la programmazione di MGM, peccato che un certo tipo di cinema sia apprezzato da pochi ...

alex89 ha scritto:

Su questo hai perfettamente ragione, ti quoto in pieno.

Però ridurre la scelta dei canali cinema mi pare una emerita stronzata, scusate il termine, visto che si paga un bel po'.
E se qualcuno solo lo pensa, non venitemi a dire che cult in hd è un canale "nuovo", perché sta cosa fa solo ridere i polli.
Sono veramente arrabbiato per questa chiusura, se lunedì MGM non c'è più manderò una bella disdetta, per una questione di principio, perché così è veramente troppo.

Ma SkyCinemaCult infatti nessuno lo pubblicizza come canale nuovo, però l' HD era diventato indispensabile vista la programmazione e sono sicuro che verrà maggiormente seguito.

Indietro
Alto Basso