Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:I film eagle non son sono stati ancora rinnovati ma non e' detto che cio' non avvenga nei prossimi mesi. Si puo' sempre sperare che ci sia il rinnovo, oltre a sperare che siano fondate le varie voci che circolano sulla cessione di tutti o parte dei titoli warner da mp a sky con l'accordo sui diritti calcistici.
alfry ha scritto:I film eagle non son sono stati ancora rinnovati ma non e' detto che cio' non avvenga nei prossimi mesi. Si puo' sempre sperare che ci sia il rinnovo, oltre a sperare che siano fondate le varie voci che circolano sulla cessione di tutti o parte dei titoli warner da mp a sky con l'accordo sui diritti calcistici.
theclubber ha scritto:A me fa inca**are che Cult non sia ancora in HD!
flavio1 ha scritto:Ieri ho visto, ruotando la parabola a 28 est, nella lista dei canali, che sky inglese ha anche MGM in HD!!!
Arrivera' anche in Italia?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ma lo fai apposta? Hai letto il titolo della discussione?
Ne dubito fortemente visto che si parla che vogliono chiudere il canale.flavio1 ha scritto:Ieri ho visto, ruotando la parabola a 28 est, nella lista dei canali, che sky inglese ha anche MGM in HD!!!
Se è per quello hanno anche FX HD...e qui è morto e sepolto... non vuol dir nulla...flavio1 ha scritto:Ieri ho visto, ruotando la parabola a 28 est, nella lista dei canali, che sky inglese ha anche MGM in HD!!!
Se non ricordo male lo avevo letto proprio su questo forum, appena posso faccio una ricerca e magari vi dico anche la sezione ...Stefano91 ha scritto:E di grazia, dove lo avresti letto?