MGM sparisce a Settembre 2012

a me dispiace piu' perdere i film eagle che mgm,magari arrivassero i warner al posto di mgm

I film eagle non son sono stati ancora rinnovati ma non e' detto che cio' non avvenga nei prossimi mesi. Si puo' sempre sperare che ci sia il rinnovo, oltre a sperare che siano fondate le varie voci che circolano sulla cessione di tutti o parte dei titoli warner da mp a sky con l'accordo sui diritti calcistici.

alfry ha scritto:
I film eagle non son sono stati ancora rinnovati ma non e' detto che cio' non avvenga nei prossimi mesi. Si puo' sempre sperare che ci sia il rinnovo, oltre a sperare che siano fondate le varie voci che circolano sulla cessione di tutti o parte dei titoli warner da mp a sky con l'accordo sui diritti calcistici.

Giusto; anche perchè nessuno può prevedere il futuro. :)

alfry ha scritto:

Anche parte dei diritti sarebbe buono

theclubber ha scritto:
A me fa inca**are che Cult non sia ancora in HD!

se e' vero che entro fine anno tutti i canali saranno hd arriva anche cult in hd

Ho sempre avuto un sentimento ambivalente verso MGM.

Per chi inizia oggi 23/07 a dirsi, "Ma sto cinema, cosa è?" e vuole farsi una cultura al riguardo, MGM è imperdibile, pieno di capolavori (esagero).

Se invece bazzichi e ti vedi film da una vita, è minestra riscaldata (esagero), roba che trovi non solo su Rete 4, alla centesima replica, ma su 7 Gold (prima che mi viene in mente).

In tutta onestà, in tanti anni non mi ricordo di avere mai registrato un film da MGM.

non so, non mi ricordo di aver visto film su MGM... se lo chiudono me ne farò una ragione.

Ieri ho visto, ruotando la parabola a 28 est, nella lista dei canali, che sky inglese ha anche MGM in HD!!!
Arrivera' anche in Italia?

flavio1 ha scritto:
Ieri ho visto, ruotando la parabola a 28 est, nella lista dei canali, che sky inglese ha anche MGM in HD!!!

Ma lo fai apposta? Hai letto il titolo della discussione?

flavio1 ha scritto:
Ne dubito fortemente visto che si parla che vogliono chiudere il canale.

MGM secondo me è un canale molto bello ma trattato e trasmesso molto male, l'ho sempre visto squadrettare di brutto ...

Magari sono OT, ma io vorrei i sottotitoli sia su MGM che su CULT (oltre che su tutti i film in programmazione).
Soprattutto su MGM i sottotitoli a mio parere sono fondamentali, visto che spesso i doppiaggi dei film più datati sono - per fortuna - quelli originali che però non sono pienamente intellegibili (soprattutto nele fasi più concitate dei colloqui...)
Scusate l'OT...
Ciao

Ma io avevo letto che chiuderà MGM in SD e che dovrebbe arrivare MGM HD, come su SKY UK ...

Stefano91 ha scritto:
E di grazia, dove lo avresti letto?
Se non ricordo male lo avevo letto proprio su questo forum, appena posso faccio una ricerca e magari vi dico anche la sezione ...

Credo che tu stia sbagliando, dato che maxreloaded, che lavora con/per sky, ha detto che MGM verrà sostituito da qualcos'altro. Mai parlato di un passaggio in HD del canale, che io sappia. ;)

Indietro
Alto Basso