alex89
Digital-Forum Friend
Si certo mo tutti volevano MGM in HD..famme sta zitto va 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao alex 89 io di certo sono contento della chiusura di mgm,mai visto un film su questo canale,ma non mi va che sky mi prenda per il c..o con certi annunci fuorvianti.alex89 ha scritto:Si certo mo tutti volevano MGM in HD..famme sta zitto va![]()
Ripeto...w0lverin ha scritto:ciao alex 89 io di certo sono contento della chiusura di mgm,mai visto un film su questo canale,ma non mi va che sky mi prenda per il c..o con certi annunci fuorvianti.
saluti
marcobremb ha scritto:Ripeto...
Leggete le info sul canale (quelle dell'EPG)
Li sky spiega in modo chiarissimo cosa intende con quel cartello![]()
Se7en ha scritto:comunque ci tengo a precisare, che non ho mai criticato la chiusura di mgm, anzi...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3029847&postcount=21
l'avevo detto tempo fa proprio in questo thread.
io criticavo semplicemente il cartello che, IMHO, è un po' fuorviante.![]()
theclubber ha scritto:E io mi unisco. Non è il fatto che MGM sia stato chiuso, ma è stato messo un cartello che può essere mal interpretato. Tutto qui.
VillaLobos81 ha scritto:il cartello e'chiaramente fuorviante, si puo'dire cio'che si vuole, ma sarebbe sciocco non ammettere che alla lettura di quel cartello chiunque capirebbe che il canale verra'sostituito. e badate bene che non c'e'nulla di interpretativo, visto che la scritta recita chiaramente " al suo posto arriva...".
personalmente, ripeto, non ero un fan e non ne sentiro'la mancanza, cio'non toglie che la chiusura di un canale non e', e non sara'mai un evento positivo.
Non sono del d'accordo, MGM trasmetteva spesso dei capolavoriPapu ha scritto:Poi sembrava che tra l'archivio MGM scegliessero i film più scadenti.
Io dico che ci abbiamo guadagnatoalex89 ha scritto:Comunque se i film di MGM andranno in onda ogni mattina e ogni venerdi sera su Sky Cinema Classics, in più in HD e oltretutto tutta library sarà disponibile anche sull' On Demand.
Non mi sembra tutta sta gran perdita, anzi....
Non volevo dire scadenti ma per me insignificanti. Di interessante mi ricordo Ben Hur ed Exodus, ma il primo forse non è neanche passato su questo canale.dado88 ha scritto:Non sono del d'accordo, MGM trasmetteva spesso dei capolavori