MGM sparisce a Settembre 2012

personalmente non ero un fan di mgm, non mi manchera'.

i film di mgm, passeranno su classic hd, quindi non solo non li perderemo ma avremo la possibilita'di guardarli in qualita'migliore, per cui alcune critiche mi sembrano quantomeno fuori luogo.
allo stesso tempo pero', credo sia anche eccessivo chiederci di essere contenti, nel momento in cui la nostra liberta'di scelta si ridimensiona.

alex89 ha scritto:
Si certo mo tutti volevano MGM in HD..famme sta zitto va :(
ciao alex 89 io di certo sono contento della chiusura di mgm,mai visto un film su questo canale,ma non mi va che sky mi prenda per il c..o con certi annunci fuorvianti.
saluti

w0lverin ha scritto:
ciao alex 89 io di certo sono contento della chiusura di mgm,mai visto un film su questo canale,ma non mi va che sky mi prenda per il c..o con certi annunci fuorvianti.
saluti
Ripeto...
Leggete le info sul canale (quelle dell'EPG) ;)

Li sky spiega in modo chiarissimo cosa intende con quel cartello :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ripeto...
Leggete le info sul canale (quelle dell'EPG) ;)

Li sky spiega in modo chiarissimo cosa intende con quel cartello :evil5:

va bene però se c'è il cartello, non tutti si mettono a spingere il tasto "i" e a leggere le info, visto che che c'è scritto la stessa cosa, però sulle info è scritta meglio, ma sul cartello se uno lo legge, sembra un'altra cosa.
Io la guida la leggo sempre, però su una pagina del genere non ci vado, e come me penso moltisimi altri.

Se7en ha scritto:
comunque ci tengo a precisare, che non ho mai criticato la chiusura di mgm, anzi...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3029847&postcount=21
l'avevo detto tempo fa proprio in questo thread.
io criticavo semplicemente il cartello che, IMHO, è un po' fuorviante. ;)

E io mi unisco. Non è il fatto che MGM sia stato chiuso, ma è stato messo un cartello che può essere mal interpretato. Tutto qui.

theclubber ha scritto:
E io mi unisco. Non è il fatto che MGM sia stato chiuso, ma è stato messo un cartello che può essere mal interpretato. Tutto qui.

il cartello e'chiaramente fuorviante, si puo'dire cio'che si vuole, ma sarebbe sciocco non ammettere che alla lettura di quel cartello chiunque capirebbe che il canale verra'sostituito. e badate bene che non c'e'nulla di interpretativo, visto che la scritta recita chiaramente " al suo posto arriva...".
personalmente, ripeto, non ero un fan e non ne sentiro'la mancanza, cio'non toglie che la chiusura di un canale non e', e non sara'mai un evento positivo.

VillaLobos81 ha scritto:
il cartello e'chiaramente fuorviante, si puo'dire cio'che si vuole, ma sarebbe sciocco non ammettere che alla lettura di quel cartello chiunque capirebbe che il canale verra'sostituito. e badate bene che non c'e'nulla di interpretativo, visto che la scritta recita chiaramente " al suo posto arriva...".
personalmente, ripeto, non ero un fan e non ne sentiro'la mancanza, cio'non toglie che la chiusura di un canale non e', e non sara'mai un evento positivo.

Effettivamente io avevo capito che il 28 Settembre entrava un nuovo canale (non avevo visto i dettagli della i ): GRAZIE a voi ho aperto gli occhi.

Confermo...che non piangerò più di tanto.....

Può darsi che la regola aziendale "Sky" abbia valutato l'utilità di spegnere MGM...Già questo fu introdotto in sostituzione di Studio Universal, mi pare...Cmq, qualche appassionato di film in replica, tra i tanti abbonati ci sarà pure stato...

Secondo me tutto sommato hanno fatto bene le cose. Cult è diventato in HD e con i sottotitoli. Spiace sempre per la perdita di un canale ma MGM a parte che era in SD non si vedeva benissimo, poi ogni tanto trasmetteva film in 4:3 con le bande nere a destra/sinistra. Poi sembrava che tra l'archivio MGM scegliessero i film più scadenti.

Comunque se i film di MGM andranno in onda ogni mattina e ogni venerdi sera su Sky Cinema Classics, in più in HD e oltretutto tutta library sarà disponibile anche sull' On Demand.

Non mi sembra tutta sta gran perdita, anzi....

alex89 ha scritto:
Comunque se i film di MGM andranno in onda ogni mattina e ogni venerdi sera su Sky Cinema Classics, in più in HD e oltretutto tutta library sarà disponibile anche sull' On Demand.

Non mi sembra tutta sta gran perdita, anzi....
Io dico che ci abbiamo guadagnato

dado88 ha scritto:
Non sono del d'accordo, MGM trasmetteva spesso dei capolavori
Non volevo dire scadenti ma per me insignificanti. Di interessante mi ricordo Ben Hur ed Exodus, ma il primo forse non è neanche passato su questo canale.

Indietro
Alto Basso