theclubber
Digital-Forum Gold Master
Sto consultando la guida di Giugno e pare sparito il palinsesto di MGM. Verrà chiuso??? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theclubber ha scritto:Sto consultando la guida di Giugno e pare sparito il palinsesto di MGM. Verrà chiuso???![]()
alex89 ha scritto:la guida di Giugno di cosa???
la programmazione di MGM di giugno esiste perchè sono usciti i primi film in programmazione, poi no so a cosa ti riferisci.
theclubber ha scritto:Dello SkyLife! Non c'è più la "colonnina" con il palinsesto di MGM...
Terminator37 ha scritto:Magari sparisce MGM!!! Davvero un canale inutile!!! Rimpiango il meraviglioso Studio Universal che faceva davvero film d'autore famosi! Sky acquisisci i diritti Warner e Universal x riprenderti i clienti Mediaset e svendi quello schifo di MGM!!!!
Terminator37 ha scritto:Magari sparisce MGM!!! Davvero un canale inutile!!! Rimpiango il meraviglioso Studio Universal...
alex89 ha scritto:Ma se non vi piacciono i classici e i film d' autore di chi è la colpa?? Ci sono 10 canali, mi pare che ci sia una scelta per tutti...
Se mi tolgono Cult io disdico, in questo momento è il miglior canale di Cinema presente in Italia alla pari, se non sopra, di Rai Movie (dal punto di vista della programmazione, della qualità dei film e della cura con cui la fanno).
C'è solo un aspetto da migliorare: metterlo in HD, come del resto anche MGM.
Al fatto che su MGM, fanno solo film sconosciuti con attori sconosciuti non vorrei manco rispondere, è un insulto al Cinema mondiale, perchè è impossibile non conoscere star come Sofia Loren, Anna Magnani, Sean Connery, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cary Grant, Richard Burton, Charlton Heston, Huphery Bogart e Ava Gardner.
Ma menomale che li trasmettono questi film ...
alex89 ha scritto:è impossibile non conoscere star come Sofia Loren, Anna Magnani, Sean Connery, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cary Grant, Richard Burton, Charlton Heston, Huphery Bogart e Ava Gardner.![]()
perchè i nomi citati da alex rappresentano un cinema di tutto rispettoChihuahua ha scritto:Ah, pensavo che l' "89" del nick si riferisse all'anno di nascita, invece è l'età!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: Scusa, questa era servita su un piatto d'argento, non potevo non scriverla!!!![]()
![]()