MGM sparisce a Settembre 2012

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Sto consultando la guida di Giugno e pare sparito il palinsesto di MGM. Verrà chiuso??? :eusa_think:

theclubber ha scritto:
Sto consultando la guida di Giugno e pare sparito il palinsesto di MGM. Verrà chiuso??? :eusa_think:

la guida di Giugno di cosa???

la programmazione di MGM di giugno esiste perchè sono usciti i primi film in programmazione, poi no so a cosa ti riferisci.

alex89 ha scritto:
la guida di Giugno di cosa???

la programmazione di MGM di giugno esiste perchè sono usciti i primi film in programmazione, poi no so a cosa ti riferisci.

Dello SkyLife! Non c'è più la "colonnina" con il palinsesto di MGM...

theclubber ha scritto:
Dello SkyLife! Non c'è più la "colonnina" con il palinsesto di MGM...

Ah ecco... può darsi che non gli sia arrivato in tempo (prima della stampa) il palinsesto del canale, è capitato già con lo Sky Life ma anche in altre riviste del genere ;)

ci potresti dire le primetv di giugno?:D

EDIT: sul sito di mgm hanno appena pubblicato la programmazione di giugno

Ultima modifica:
La programmazione dello sky life di giugno mi sembra abbastanza fatta male.
Comunque le prime tv dovrebbero essere queste:
2 SC1 Amici miei come tutto ebbe inizio (anche se non è segnalato come 1°tv)
3 SCP Bond of Silence
4 SC1 Captain America
4 Cult Cirkus Columbia
5 SCM Sacrifice
6 SCM Giustizia ad ogni costo
7 SCF La partita perfetta (questo e non come sembrerebbe dalla trama gioco d'amore)
8 SCC Zach & Miri - amore a... primo sesso
9 SC1 Manuale d'amore 3 (anche se non segnalato come 1°).
10 SCP Il fiume della verità
11 Cult The Housemaid
13 SC1 Un perfetto gentiluomo
15 SCM The Presence
17 SCF Ramona e Beezus
18 SC1 Bad Teacher
18 Cult Uomini senza legge
20 SCM On the Inside- La prigione dei folli
25 SC1 Kung Fu Panda 2
26 SCM Robotropolis
27 SCF Smitty- Un amico a 4 zampe
29 SCF Amore al primo.. gulp
29 SCM ESP - Fenomeni paranormali

Dall'altro post Natale in sudafrica sembrerebbe una prima tv di Maggio visto che il primo passaggio sarebbe il 4 alle 17:00.

Magari sparisce MGM!!! Davvero un canale inutile!!! Rimpiango il meraviglioso Studio Universal che faceva davvero film d'autore famosi! Sky acquisisci i diritti Warner e Universal x riprenderti i clienti Mediaset e svendi quello schifo di MGM!!!!

Terminator37 ha scritto:
Magari sparisce MGM!!! Davvero un canale inutile!!! Rimpiango il meraviglioso Studio Universal che faceva davvero film d'autore famosi! Sky acquisisci i diritti Warner e Universal x riprenderti i clienti Mediaset e svendi quello schifo di MGM!!!!

bha...come si fa a dire che MGM fa schifo, boh....è pieno zeppo di grandi classici del passato :doubt:

la cosa che mi stupisce è che forse non vi siete accorti che più del 50% dei film in onda su MGM sono trasmessi o sono stati trasmessi anche su Studio Universal ;)

Ma poi Sky acquisisci cosa??? Se non può, che fanno, vanno da Mediaset, fanno un agguato e glieli rubano???

Terminator37 ha scritto:
Magari sparisce MGM!!! Davvero un canale inutile!!! Rimpiango il meraviglioso Studio Universal...

Parole sante...

Credo di non aver mai visto un film su MGM (ed anche su Cult, che preferivo nella sua prima versione, quando non trasmetteva solo films)

Ma se non vi piacciono i classici e i film d' autore di chi è la colpa?? Ci sono 10 canali, mi pare che ci sia una scelta per tutti...

Se mi tolgono Cult io disdico, in questo momento è il miglior canale di Cinema presente in Italia alla pari, se non sopra, di Rai Movie (dal punto di vista della programmazione, della qualità dei film e della cura con cui la fanno).

C'è solo un aspetto da migliorare: metterlo in HD, come del resto anche MGM.

Al fatto che su MGM, fanno solo film sconosciuti con attori sconosciuti non vorrei manco rispondere, è un insulto al Cinema mondiale, perchè è impossibile non conoscere star come Sofia Loren, Anna Magnani, Sean Connery, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cary Grant, Richard Burton, Charlton Heston, Huphery Bogart e Ava Gardner. :(

Ma menomale che li trasmettono questi film ...

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Ma se non vi piacciono i classici e i film d' autore di chi è la colpa?? Ci sono 10 canali, mi pare che ci sia una scelta per tutti...

Se mi tolgono Cult io disdico, in questo momento è il miglior canale di Cinema presente in Italia alla pari, se non sopra, di Rai Movie (dal punto di vista della programmazione, della qualità dei film e della cura con cui la fanno).

C'è solo un aspetto da migliorare: metterlo in HD, come del resto anche MGM.

Al fatto che su MGM, fanno solo film sconosciuti con attori sconosciuti non vorrei manco rispondere, è un insulto al Cinema mondiale, perchè è impossibile non conoscere star come Sofia Loren, Anna Magnani, Sean Connery, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cary Grant, Richard Burton, Charlton Heston, Huphery Bogart e Ava Gardner. :(

Ma menomale che li trasmettono questi film ...

Ti sei dimenticato il grande james stewart!!!!:D

Si ma è inutile fare questi discorsi. Non si può pretendere che tutti apprezzino il cinema del passato, soprattutto se si tratta di canali di qualità pessima (come già detto, senza HD fanno schifo).
Basta vedere cosa succede se pellicole pseudo-autorali escono al cinema e nessuno se le in*ula (anche se certe volte è un bene, mi rimarrà sempre sullo stomaco la visione del pessimo "Somewhere" di Sofia Coppola). Il grande pubblico non è attratto dal cinema d'autore. Quindi è inutile sorprendersi di certi commenti.
E poi, cara Sky, iniziamo a portare in HD almeno Cult! Meno male che c'è l'On Demand per le prime visioni!

Comunque su internet gira la voce della chiusura di questo canale, probabile che venga sostituito con Paramount Channel?!

alex89 ha scritto:
è impossibile non conoscere star come Sofia Loren, Anna Magnani, Sean Connery, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cary Grant, Richard Burton, Charlton Heston, Huphery Bogart e Ava Gardner. :(

Ah, pensavo che l' "89" del nick si riferisse all'anno di nascita, invece è l'età!! :D :D :D :D
P.S.: Scusa, questa era servita su un piatto d'argento, non potevo non scriverla!!! :lol: ;)

Chihuahua ha scritto:
Ah, pensavo che l' "89" del nick si riferisse all'anno di nascita, invece è l'età!! :D :D :D :D
P.S.: Scusa, questa era servita su un piatto d'argento, non potevo non scriverla!!! :lol: ;)
perchè i nomi citati da alex rappresentano un cinema di tutto rispetto
film da vedere

Indietro
Alto Basso