MGM sparisce a Settembre 2012

Ormai lo sapete che sono diffidente: secondo me il messaggio è volutamente contorto proprio per ingenerare nel cliente (sempre stupidamente affamato di canali) l'idea che a fine settembre ne spunterà uno nuovo in HD.
Se così non fosse, il mio cane sarebbe stato in grado di scriverlo meglio. E io non ho cani.

Più chiaro di così come dovevano scriverlo? Certo la scritta MGM Gold a caratteri cubitali inganna ma la frase: l'appuntamento con il meglio di MGM in hd scoprilo tutte le mattine e il venerdì dalle 21.00 su cinema Classic non ha molte interpretazioni diverse.....

Ange 86 ha scritto:
Più chiaro di così come dovevano scriverlo? Certo la scritta MGM Gold a caratteri cubitali inganna ma la frase: l'appuntamento con il meglio di MGM in hd scoprilo tutte le mattine e il venerdì dalle 21.00 su cinema Classic non ha molte interpretazioni diverse.....

No, non è affatto chiaro: è questo l'appuntamento che partirà il 28 settembre?

Ange 86 ha scritto:
Più chiaro di così come dovevano scriverlo?
;)
semplicemente scrivendo:

dal 1 settembre MGM non è più disponibile.
la programmazione di MGM continua dal 28 settembre su sky cinema classics hd con il meglio dei contenuti MGM, ogni mattina, e il venerdì dalle 21.

non c'era bisogno di scrivere "al suo posto", per me "al suo posto" si intende che vien sostituito da qualcos'altro.

barese ha scritto:
No, non è affatto chiaro: è questo l'appuntamento che partirà il 28 settembre?
Si.
Se7en ha scritto:
non c'era bisogno di scrivere "al suo posto", per me "al suo posto" si intende che vien sostituito da qualcos'altro.
Infatti viene sostituito da MGM Gold su Sky Cinema Classics, non capisco dove non sia chiaro, magari sono i loghi grandi che distraggono. :D

re

come la solito sky cerca di far credere volutamente quello che non è all'abbonato,chiunque se non uno bene informato ,leggendo quella scritta con il logo di mgm gold che riempe tutto lo schermo,pensa che sky sostituirà mgm con mgm gold,bastava scrivere come ha fatto Se7en,invece no bisogna sempre prendere in giro gli abbonati.
La politica che sta portando avanti negli ultimi tempi sky forse porterà anche più introiti,ma a me personalmente piace poco ,sopratutto per la mancanza di trasparenza di sky nei nostri confronti.
scusate lo sfogo

Scusate ma che senso avrebbe eliminare MGM e inserire al suo posto MGM gold?:D :D :D Secondo me è meglio così, almeno i film sono in hd:icon_cool:

E perché scusa eh non poteva mettere il canale in HD?
Sempre a trovare una giustificazione a Sky: vi chiede di più e vi dà meno scelta.
Io boh sinceramente non vi capisco: sinceramente quando sento dire ste cose mi viene un po' di tristezza perché capisco che forse ce le andiamo anche noi utenti a cercare certe prese in giro...

Diciamo la verità ormai ci si lamenta per tutto...che noia!!!

Ho letto anche chi è scontento di Cult in HD..a tutto c'è un limite :(

Comunque i 200 film della library di MGM saranno proposti su SkyCinemaClassics come qualcuno dubitava; un canale lineare in meno ma una riorganizzazione migliore dell' offerta e soprattutto film in HD.

alex89 ha scritto:

Comunque i 200 film della library di MGM saranno proposti su SkyCinemaClassics come qualcuno dubitava; un canale lineare in meno ma una riorganizzazione migliore dell' offerta e soprattutto film in HD.
Quoto ;)
Non si può essere più contenti :)

scorpion73 ha scritto:
E perché scusa eh non poteva mettere il canale in HD?
Sempre a trovare una giustificazione a Sky: vi chiede di più e vi dà meno scelta.
Io boh sinceramente non vi capisco: sinceramente quando sento dire ste cose mi viene un po' di tristezza perché capisco che forse ce le andiamo anche noi utenti a cercare certe prese in giro...

quoto,come su altre pay tv potevano mettere mgm in hd

alex89 ha scritto:

BENISSIMO !!
. i contenuti ci sono tutti comunque e in HD (semplicemente distribuiti in giorni diversi)
. risparmio di banda per altri canali in HD

Non siete contenti e preferivate MGM HD??
C'è sempre il nuovo Skyondemand (che prima o poi introdurrà e si riempirà di contenuti in alta definizione) e i problemi di TUTTI saranno risolti :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso