• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi è partita la play 3!

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.073
Ragazzi, la mia play è morta.
Stavo giocando a fifa, e di colpo si è spenta, quando provo ad accenderla esce per un attimo la luce verde, dopo 3 secondi si vede il rosso che lampeggia, fa due beep si spegne e non si accende più, non so cosa sia successo!
 
Prima sono riuscito ad accenderla, appare la schermata iniziale ma le immagini vanno a scatti e il suono pure, e dopo pochi secondi si spegne, non so più cosa fare:crybaby2:
Ho notato però che negli ultimi giorni giocando online a fifa ogni tanto durante il gioco andava a scatti, pensavo fosse un problema del gioco però a questo punto non ne sono così sicuro
 
Porca vacca, mi sa che la mia play 3 ha raggiunto la tua nel paradiso delle play station:D
Ma dici che se la porto in un negozio tipo gamestop me la ritirano? oppure visto che è andata me la tirano dietro?
 
DTT the best ha scritto:
ti conviene farti la mitica 360 :icon_cool:
Sono sempre stato fedele alla play station(tra l'altro è andata la 3, ma la 1 e la 2 mi funzionano benissimo:eusa_wall: ) per me sarebbe quasi come passare da Milanista a interista, non ce la farei:D
Scherzi a parte, la xbox l'ho provata è bella, però con la play potevo vedere i film in bluray, in 3d ecc..non so se con la xbox si può fare
 
Marco88 ha scritto:
Sono sempre stato fedele alla play station(tra l'altro è andata la 3, ma la 1 e la 2 mi funzionano benissimo:eusa_wall: ) per me sarebbe quasi come passare da Milanista a interista, non ce la farei:D
Scherzi a parte, la xbox l'ho provata è bella, però con la play potevo vedere i film in bluray, in 3d ecc..non so se con la xbox si può fare
io ho la 360,ora non voglio dire tutti i criteri tecnici,magari te li scriverò per messaggio privato se vuoi
è fantastica!!!
 
Quando hai tempo se vuoi scrivermi in privato te ne sarei grato, perché sull xbox sono completamente ignorante:D
 
Che modello è?
Comunque se la vuoi riparare (anche se non lo consiglio dato il prezzo), alla Sony ti chiedono 150 Euro, e non ti rendono la tua ma una rigenerata che probabilmente sarà una slim, questo se la PS3 l'hai acquistata da più di 24 mesi.
Se non sono trascorsi neanche 12 mesi Sony dove riparartela gratuitamente mentre se sono passati 12 mesi (ma non più di 24) devi andare dove l'hai acquistata.
 
Ultima modifica:
È uno dei primi modelli, ora non ricordo quanti gb sono, comunque per 150€ non conviene ripararla
 
Guarda l'ho comprata appena uscita, ora l'anno non me li ricordo, ma ne sono passati un pò
 
Mi è venuto un dubbio, la mia play3 non ha mai avuto problemi, da qualche giorno ho iniziato a giocare online, potrebbe essere una delle cause? Magari colpa di qualche virus ecc
 
Nessun virus, non c'entra nulla online (dubito pure che si possa prendere un virus nella console)...tu, come me, hai la prima console (quella flat grossa come un'armadio :D) e queste console sono delle bombe con un cronometro prima o poi sarebbe morta
 
Che sfiga però, mi ha lasciato di colpo durante una partita a fifa(che stavo pure vincendo):D
 
Che differenze ci sono tra quella normale e la slim, oltre alle dimensioni?
 
Ultima modifica:
la polvere c'è, però mi sa che anche aspirandola il problema non si risolve, comunque la slim è interessante, ma quella nuova quando potrebbe uscire?
 
Indietro
Alto Basso