• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi è partita la play 3!

Marco88 ha scritto:
Che differenze ci sono tra quella normale e la slim, oltre alle dimensioni?

Le differenze sostanziali sono la riduzione del consumo e riduzione del processo produttivo della CPU e la GPU, si è passati dai 90/60 nm delle FAT ai 45/40 nm delle slim. La riduzione del processo produttivo porta ad ridurre il calore del processore che è a contatto con la pasta termica per trasferire il calore al dissipatore. La causa dello YLOD infatti è stata questa, associata alla economica pasta termica che hanno usato durante la realizzazione della PS3. Infatti tutte le PS3 con il problema dell'YLOD sono state le 40 Gb, qualche 80 Gb e pochissime 160 Gb.
 
MA ti fa il led giallo ?
Se non te lo fa, potrebbe essere solo un problema di surriscaldamento. Prova ad aprire la PS3 (trovi le istruzioni su youtube), dai una pulita generale togliendo la polvere e sostituisci la pasta termica. Per 5/6 euro (costo della pasta termica) io una prova la farei.
Ma solo se non hai il led giallo...

Ciao !
 
Buongiorno a tutti..
Io ho appena sostituito la lente sulla mia fat80gb, prima di incominciare questa avventura ho chiesto a qualche tecnico come mai si fosse rotta la lente, dicendo che molto probabilmente il guasto e' stato causato dalla visione dei dvd poiche' il bluray va sottosforzo, almeno così mi hanno detto, volevo chedere se e' meglio lasciare la play in stand-by oppure spegnerla dall'interruttore..visto che, casualmente, non ha cominciato a funzionare dopo che ho riacceso la ps3 dopo 4mesi, ovviamente l'avevo spenta dall'interruttore
 
In quale posizione è la PS3: orizzontale o verticale? Perché in verticale può avere problemi al lettore Blu-ray.
 
snts rw clau93 ha scritto:
Le differenze sostanziali sono la riduzione del consumo e riduzione del processo produttivo della CPU e la GPU, si è passati dai 90/60 nm delle FAT ai 45/40 nm delle slim. La riduzione del processo produttivo porta ad ridurre il calore del processore che è a contatto con la pasta termica per trasferire il calore al dissipatore. La causa dello YLOD infatti è stata questa, associata alla economica pasta termica che hanno usato durante la realizzazione della PS3. Infatti tutte le PS3 con il problema dell'YLOD sono state le 40 Gb, qualche 80 Gb e pochissime 160 Gb.
piccolissimo OT ma tu deducendo dalla firma eri l'utente(o utentessa :D) con avatar il fiore di dahlia che scrivevi sempre in quella sezione?
Se si bentornato/a!

p.s. comunque complimenti per i 2000 post
 
dado88 ha scritto:
Davvero? La mia è sempre in verticale e ovviamente non ha nessun problema
Così ho letto in altri forum, la mia è sempre stata in orizzontale.
 
alanza ha scritto:
MA ti fa il led giallo ?
Se non te lo fa, potrebbe essere solo un problema di surriscaldamento. Prova ad aprire la PS3 (trovi le istruzioni su youtube), dai una pulita generale togliendo la polvere e sostituisci la pasta termica. Per 5/6 euro (costo della pasta termica) io una prova la farei.
Ma solo se non hai il led giallo...

Ciao !
Ciao, si purtroppo mi esce il led giallo:crybaby2: , ormai sto già pensando a come sostituirla, e mi sa che prenderò la xbox 360 che ho trovato a dei prezzi molto interessanti
 
dario92 ha scritto:
l ho presa a 189 euro online ;)
Si ho visto che online si trova a 189€, mi sembra un ottimo prezzo, non ho mai usato o avuto una xbox in tutta la mia vita, ma leggendo un pò su internet penso che vale la pena prenderla
 
Marco88 ha scritto:
Si ho visto che online si trova a 189€, mi sembra un ottimo prezzo, non ho mai usato o avuto una xbox in tutta la mia vita, ma leggendo un pò su internet penso che vale la pena prenderla

Si pure io ho la ps3,il prezzo e' davvero buono ;)
 
Marco88 ha scritto:
Ciao, si purtroppo mi esce il led giallo:crybaby2: , ormai sto già pensando a come sostituirla, e mi sa che prenderò la xbox 360 che ho trovato a dei prezzi molto interessanti
se ha il led giallo non ci sperare più:D
comunque la ps3 160 gb costa dai 170 ai 200 euro ormai...quindi i prezzi sono praticamente uguali e la ps3 è molto meglio;)
 
tvfree ha scritto:
se ha il led giallo non ci sperare più:D
comunque la ps3 160 gb costa dai 170 ai 200 euro ormai...quindi i prezzi sono praticamente uguali e la ps3 è molto meglio;)

Pero la xbox ha 250 gb e costa 189,poi se prende la xbox cambia :)
 
dario92 ha scritto:
Pero la xbox ha 250 gb e costa 189,poi se prende la xbox cambia :)
ho appena visto la ps3 320gb a 199:D
e poi è vero che cambia ma se non si ci troverà bene?ad esempio io appena cambio un controller mi trovo malissimo...pensa ad abituarsi al controller xbox..;)
 
Ciao a tutti...

Fra un pò metterò nel Mercatino dell' usato, 3 ps3: due originali ed una modificata tutte da 160Gb, come nuove, con giochi originali e su hdd, 2 joypad wireless, cavo hdmi, mai riparate e perfette a partire da 180euro...
 
Indietro
Alto Basso