• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi abbono a Sky??

io invece sono ancora molto dubbioso...ferma restando la mia ferrea volontà di non lasciare Premium (che magari non sarà compresa da molti di voi...), secondo voi le 2 pay tv possono essere viste come complementari? Ad es. se trovassero un accordo per scambiarsi le coppe europee della prossima stagione già vedrei questo abbonamento a sky come superfluo...poi leggo anche di una possibile fusione sky-premium...chissà cosa accadrebbe in quel caso ai miei 2 abbonamenti!
 
io invece sono ancora molto dubbioso...ferma restando la mia ferrea volontà di non lasciare Premium (che magari non sarà compresa da molti di voi...), secondo voi le 2 pay tv possono essere viste come complementari? Ad es. se trovassero un accordo per scambiarsi le coppe europee della prossima stagione già vedrei questo abbonamento a sky come superfluo...poi leggo anche di una possibile fusione sky-premium...chissà cosa accadrebbe in quel caso ai miei 2 abbonamenti!

Ciao, se solo hai deciso di provare il Myskyhd vedrai la differenza con MP!
 
Ciao, se solo hai deciso di provare il Myskyhd vedrai la differenza con MP!
sì certo che ho preso il mysky hd...ma comunque, ripeto, MP non lo lascerò...tra l'altro l'anno prossimo dovrebbe avere la Champions in esclusiva...e comunque io ho un blu-ray samsung con hard disk integrato da 1 TB che ha più o meno le stesse funzioni del mysky
 
Come ho detto in un altro topic, se uno ha 100-150€ da investire in pay tv e pass vari, allora uno si fa un pacchetto ultra completo. Altrimenti, secondo me, no. Anche perché dal momento che si paga, meglio guardare. Ma c'è il tempo di sfruttare entrambi gli abbonamenti? In merito alla stretta "complementarità" sportiva... certo la CL è la CL :D
In caso di scambio di diritti, mille volte meglio Sky. Ancor più che se sei disposto a pagarli entrambi, allora meglio fare Calcio+Sport di Sky e spendi meno, oltre ad avere propriamente TUTTO ciò che il panorama italiano offre
 
a me avete fatto veni l'ansia :D
Non sei ancora abbonato e già sei terrorizzato, figurati dopo :D il decoder Sky purtroppo non ha ancora mangiato nessuno :p
ma no, non è che sono terrorizzato...è solo che con Premium mi sono trovato benissimo e per lo meno la parte calcio non vorrei lasciarla, soprattutto in caso di esclusiva Champions...non è Sky in sè a terrorizzarmi, ma l'idea di esagerare tenendo entrambi
 
ma no, non è che sono terrorizzato...è solo che con Premium mi sono trovato benissimo e per lo meno la parte calcio non vorrei lasciarla, soprattutto in caso di esclusiva Champions...non è Sky in sè a terrorizzarmi, ma l'idea di esagerare tenendo entrambi

è ovvio che esageri, perchè non t'interessa altro che il calcio e soprattutto l'inter che adesso fino a fine stagione puoi vedere su MP, quello che succederà il prossimo anno è un altro discorso.

secondo me per il solo calcio avere entrambi non ha senso, quello che manca cercherei di vederlo in altri modi. ;)
 
Come ti ho scritto (credo) avresti dovuto fare una prepagata con solo Sport. Avresti speso "poco" un anno e il successivo avresti valutato anche sulla situazione diritti.
Vero, niente mysky.... ma avresti speso anche abbastanza poco. Se sei ancora in tempo, ragionaci bene :D
 
è ovvio che esageri, perchè non t'interessa altro che il calcio e soprattutto l'inter che adesso fino a fine stagione puoi vedere su MP, quello che succederà il prossimo anno è un altro discorso.

secondo me per il solo calcio avere entrambi non ha senso, quello che manca cercherei di vederlo in altri modi. ;)
non è che il resto non mi interessi, diciamo che non è per me di vitale importanza...e considerando anche il non tantissimo tempo a mia disposizione diciamo che riuscivo tra tv free e Premium a riempire il tempo che voglio dedicare alla tv...cresce davvero l'ansia e l'indecisione...ma ammesso che volessi tirarmi indietro secondo te sarei ancora in tempo a farlo? Ci rimetterei solo i 60 euro che ho anticipato? Oppure ormai provo questi 2 anni di Sky e nel frattempo valuto...scusatemi tanto se vi sto stressando, ma è una decisione sofferta
 
ma no, non è che sono terrorizzato...è solo che con Premium mi sono trovato benissimo e per lo meno la parte calcio non vorrei lasciarla, soprattutto in caso di esclusiva Champions...non è Sky in sè a terrorizzarmi, ma l'idea di esagerare tenendo entrambi

Sai come finisce? che dopo 1 settimana disdici MP e in silenzio e al nascosto da tutti noi bacerai il myskyhd benedicendolo e ripetendoti di essere stato un fesso a nn essere passato a sky prima! Finira' cosi anche se non lo ammetterai! ehehehehehh
Ti dimenticherai anche della Champions guardando Ilaria d'Amico su Sky sport 1!

ps scherzo :)
 
in realtà non ho stabilito un budget preciso...ora spendo 33 per calcio e cinema premium...avevo pensato di concedermi sky a 39 per 2 anni e poi o sperare in una nuova offerta o ridurre, magari eliminando un pack...poi tra l'altro avevo fatto questa cosa in vista dell'europa League dell'anno prossimo ma di questo passo l'Inter potrebbe non centrare neanche quella...sono veramente indeciso...ma cmq se nn attivassi l'abbonamento ci rimetterei i 60 euro presi dalla mia postepay?
Devo decidere una volta per tutte, da un momento all'altro mi chiameranno...
Ovviamente come te spero che l'Inter Vada in champions ma se non dovesse farcela tieni presente che dall'anno prossimo avrà Sky europa league e quindi 4 partite le vedrai su sky e 1 in chiaro su mediaset quindi sei scoperto solo per una partita del martedì.
 
io consiglio di avere entrambi fino al prossimo luglio, quando si avranno più dettagli sulla nuova Mp e su quello che le 2 pay tv offrirannno per la stagione 2015/2016.
 
Entrambi é troppo costoso almeno che tu non abbia problemi economici allora questo é un altro discorso. . Io ti dico passa a sky é vedrai che hai un altro modo di vedere la tv con maggiore qualità, servizi ed onestà di cronaca. Vedrai...
 
...non è Sky in sè a terrorizzarmi, ma l'idea di esagerare tenendo entrambi.
Se non ho letto male in precedenza, hai aderito all'offerta due pack con l'HD a 39.90€ per due anni, giusto?
E poi hai fatto questi conti:
...facendo due conti 39.90x24=957.60...se anche mettessero quella del 50% con x-factor (ma non è sicuro), verrebbe 24x12+53x12=924...la differenza è minima alla fine
Prova a vederla in questo modo: 39.90€ al mese sono 1.33€ al giorno...

Puoi permetterti un caffè corretto al giorno? :D

Se no, magari i problemi sono altri, per quello dicevo oggi che all'inizio è più una limitazione 'psicologica' (che non vuole essere un'offesa chiaramente) ;)

Poi le scelte le farai, ma se non provi non lo puoi sapere ;)
 
Togli premium e passa a sky. Non ti pentirai fidati.. per le sole partite di europa league dell'inter le puoi sempre comprare in pay per view.
Vero, mi ero dimenticato di questa opzione, e mi pare la migliore
Sai come finisce? che dopo 1 settimana disdici MP e in silenzio e al nascosto da tutti noi bacerai il myskyhd benedicendolo e ripetendoti di essere stato un fesso a nn essere passato a sky prima! Finira' cosi anche se non lo ammetterai! ehehehehehh
Ti dimenticherai anche della Champions guardando Ilaria d'Amico su Sky sport 1!

ps scherzo :)
I miei zii è due volte che passano da Sky a MP. Una sono già tornati indietro, ora stanno vacillando per la seconda.
In pratica, quotone per cent.
 
Vero, mi ero dimenticato di questa opzione, e mi pare la migliore

I miei zii è due volte che passano da Sky a MP. Una sono già tornati indietro, ora stanno vacillando per la seconda.
In pratica, quotone per cent.

Ma io per ora MP non lo lascio, torno a ripetere...tra l'altro con sport e cinema non mi mancherebbe solo l'EL dell'Inter, in quanto con il solo sport non avrei garantite tutte le partite di campionato dell'Inter...detto questo, sono ancora molto indeciso, ma penso che proverò sky... se mi troverò così bene come tutti dite poi prolungherò l'esperienza oltre i 2 anni della promo...è lasciare premium che non riesco...non sentire più i big match con Piccinini non mi sembrerebbe possibile...e poi la champions...
 
Ma io per ora MP non lo lascio, torno a ripetere...tra l'altro con sport e cinema non mi mancherebbe solo l'EL dell'Inter, in quanto con il solo sport non avrei garantite tutte le partite di campionato dell'Inter...detto questo, sono ancora molto indeciso, ma penso che proverò sky... se mi troverò così bene come tutti dite poi prolungherò l'esperienza oltre i 2 anni della promo...è lasciare premium che non riesco...non sentire più i big match con Piccinini non mi sembrerebbe possibile...e poi la champions...
Ti faccio un solo nome: Maurizio Compagnoni. . Ascolta una sua telecronaca e ti dimenticherai di Piccinini. .
 
Ragazzi cari, mi dispiace avervi torturato per poi prendere una decisione negativa...alla fine ho deciso di annullare la richiesta di abbonamento a Sky. Ero troppo indeciso, e se poi mi fossi trovato pentito sarei rimasto vincolato per 2 anni...per ora mi trovo bene con Premium e mi è sufficiente, poi si vedrà. Scusatemi ancora per le seccature, davvero :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso