• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi abbono a Sky??

Purtroppo o per fortuna non abbiano tutti gli stessi gusti, e lo dico da non abbonato Cinema...secondo me qualche canale potrebbe anche essere aggiunto nel pacchetto IMHO ;)

il problema è che bisogna distinguere i gusti con ciò che è oggettivo, i gusti sono insidacabili mica si possono discutere ;)
 
Alex ho visto Prisoners su Premium... mamm che film forte e duro! Era da tempo che non vedevo un film così. . Tanto per cambiare su Premium... é una battuta.
 
Mi sto facendo prendere da dubbi postumi...immagino che da domani in poi potrebbero chiamarmi per l'installazione...ho paura che stia esagerando a mettere sky e tenere premium...ma premium non voglio lasciarlo, soprattutto con la champions dell'anno prossimo...
 
Prova un mese. Magari togli il cinema premium se vedi che Sky è sufficiente per te ;)
 
Ah.... quindi il dubbio è se attivare effettivamente l'abbonamento Sky? Beh.... del costo complessivo in effetti ti avevamo avvisato :)
Diciamo che di norma prima si stabilisce il budget e poi ci si muove all'interno :)
Quanto hai stabilito tu? E quanto spendi ora?
Magari tra tutti una quadra la troviamo.
PS: in questo momento manco l'EL potrebbe essere interessante per te. Quindi non so.... magari è troppo presto per decidere.
Ma poi, CL a parte, c'è qualcos'altro che ti lega a MP?
 
Ah.... quindi il dubbio è se attivare effettivamente l'abbonamento Sky? Beh.... del costo complessivo in effetti ti avevamo avvisato :)
Diciamo che di norma prima si stabilisce il budget e poi ci si muove all'interno :)
Quanto hai stabilito tu? E quanto spendi ora?
Magari tra tutti una quadra la troviamo.
in realtà non ho stabilito un budget preciso...ora spendo 33 per calcio e cinema premium...avevo pensato di concedermi sky a 39 per 2 anni e poi o sperare in una nuova offerta o ridurre, magari eliminando un pack...poi tra l'altro avevo fatto questa cosa in vista dell'europa League dell'anno prossimo ma di questo passo l'Inter potrebbe non centrare neanche quella...sono veramente indeciso...ma cmq se nn attivassi l'abbonamento ci rimetterei i 60 euro presi dalla mia postepay?
Devo decidere una volta per tutte, da un momento all'altro mi chiameranno...
 
Ultima modifica:
Allora... Se fai un abbonamento con vincolo di due anni non puoi ridurre nulla.
Io la butto lì.... e se facessi disdetta del tuo abbonamento MP e ne attivassi uno nuovo? Dovrebbe costare molto meno, immagino :D
 
Allora... Se fai un abbonamento con vincolo di due anni non puoi ridurre nulla.
Io la butto lì.... e se facessi disdetta del tuo abbonamento MP e ne attivassi uno nuovo? Dovrebbe costare molto meno, immagino :D
non saprei...non perché non voglia ascoltarti ma vedo una serie di complicazioni: costi di disdetta e di attivazione del nuovo abbonamento, costo ridotto di MP il primo anno ma poi? Io con MP mi sono sempre accontentato degli sconti, anche piccoli, proposti da loro, proprio per evitare disdette per tentativi di retention che poi non si sà neanche se vanno a buon fine...
P.s. Cmq l'operatrice in chat mi aveva detto che potevo togliere il cinema passando a pagare 29...mi ha anche garantito che potrò passare, volendo, da sport a calcio...spero che almeno questo sia vero
 
Ah.... quindi il dubbio è se attivare effettivamente l'abbonamento Sky? Beh.... del costo complessivo in effetti ti avevamo avvisato :)
Diciamo che di norma prima si stabilisce il budget e poi ci si muove all'interno :)
Quanto hai stabilito tu? E quanto spendi ora?
Magari tra tutti una quadra la troviamo.
PS: in questo momento manco l'EL potrebbe essere interessante per te. Quindi non so.... magari è troppo presto per decidere.
Ma poi, CL a parte, c'è qualcos'altro che ti lega a MP?

Ho letto ora le modifiche al tuo messaggio...beh si, effettivamente diciamo che mi sento "affettivamente" legato a MP, soprattutto x quanto riguarda il calcio, mi piacciono i suoi cronisti ecc... :) e cmq la champions mi interessa a prescindere dalle squadre che la giocano, per l'EL effettivamente è diverso
 
Ah, beh.... Quello è un altro discorso ;)
Però ti dico una cosa..... lo Sport di Sky è non un semaforo, proprio una nazione avanti :eek:
Potresti scoprire che c'è molto altro e "capire" che il calcio sarà anche lo sport più bello del mondo (come diciamo noi calciofili) ma assumerne in dosi minori per dedicarsi a tennis, basket, f1 vista con tecnologia Sky, addirittura baseball e altri sport americani può essere molto gratificante :D
Non voglio fare il promoter Sky (non prendo la paga da loro), ma veramente.... non c'è storia
Io comunque non suggerivo principalmente una retention, ma proprio un abbonamento nuovo, nel caso.
Poi, vedi tu ;)
 
Ah, beh.... Quello è un altro discorso ;)
Però ti dico una cosa..... lo Sport di Sky è non un semaforo, proprio una nazione avanti :eek:
Potresti scoprire che c'è molto altro e "capire" che il calcio sarà anche lo sport più bello del mondo (come diciamo noi calciofili) ma assumerne in dosi minori per dedicarsi a tennis, basket, f1 vista con tecnologia Sky, addirittura baseball e altri sport americani può essere molto gratificante :D
Non voglio fare il promoter Sky (non prendo la paga da loro), ma veramente.... non c'è storia
Io comunque non suggerivo principalmente una retention, ma proprio un abbonamento nuovo, nel caso.
Poi, vedi tu ;)
Verissimo...sottovalutato alla grande il pacchetto sport per quello che offre(ovviamente a chi piace lo sport in generale).Un'offerta di sport importante
 
Grazie mille dei vostri consigli, anche se dubito di appassionarmi agli altri sport, dato che non seguo neanche quelli offerti dalla tv free. Ora però mi sto facendo venire altri dubbi legati agli sconti da restituire se si vuole recedere anticipatamente (vedere thread sul mysky wifi)...da ciò che ho capito sicuramente per i primi 24 mesi sarebbe un suicidio recedere, ma dopo potrei farlo senza dissanguarmi? Vi prego di rispondermi quanto prima in quanto temo che la chiamata dell'installatore sia imminente. Ancora grazie ;)
 
Scaduti i vincoli (12,15,18, 24 in base a cosa si aderisce) costa 11,88
Mi sa che faresti meglio a comprarti una prepagata ed un decoder. Io spendo 150€/anno per TV+sport+hd. Il decoder viene 60/90€ e resta tuo. Oppure vedere l'offerta che fanno ora all'Unieuro (con Skygo incluso)
 
Scaduti i vincoli (12,15,18, 24 in base a cosa si aderisce) costa 11,88
Mi sa che faresti meglio a comprarti una prepagata ed un decoder. Io spendo 150€/anno per TV+sport+hd. Il decoder viene 60/90€ e resta tuo. Oppure vedere l'offerta che fanno ora all'Unieuro (con Skygo incluso)

Innanzitutto ti ringrazio x la disponibilità e scusa se ti sto facendo perdere la testa...ma come mai costa relativamente poco la prepagata? E poi la cifra rimane quella ogni anno? In ogni caso ormai ho aderito...devo dire, eventualmente, all'installatore che chiamerà che ho cambiato idea? E poi per le prepagate a chi bisogna rivolgersi? Sul sito non c'è traccia...boh alla fine ormai mi sà che lascio le cose così come stanno e per 2 anni me ne sto buono a 39 al mese...ripeto, spero almeno che sia possibile, così come mi è stato detto, un cambio gratuito di pack da sport a calcio, tipo a settembre prossimo
 
preso appuntamento per l'installazione per venerdì mattina alle 9...ormai il danno è fatto! Speriamo bene :D:)
 
preso appuntamento per l'installazione per venerdì mattina alle 9...ormai il danno è fatto! Speriamo bene :D:)

Nemmeno io voglio fare il promoter, ma sono convinto che per molte persone la difficoltà (probabilmente più "psicologica") sia quella del "primo passo" ;)

Ho invece il 'timore' che potresti farci l'abitudine :D ;)
 
Indietro
Alto Basso