un amico si è comperato un nuovo televisore
Si può sapere la marca della TV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un amico si è comperato un nuovo televisore
Gherardo, e come si fa a saperlo? forse questo lavoro potrebbero farlo coloro che in qualche modo sono in collegamento con le case "rimarchiatrici" e fanno le prove, perchè io ho provato a chiedere in due grosse catene commerciali e in un negozio più piccolo, se c'era la possibilità di provare qualche decoder prima di acquistarlo ma ovviamente mi hanno preso per pazzo, e quando ho iniziato a comperare decoder sulla base del marchio noto o di recensioni, ho anche iniziato a buttare soldi e a collezionare apparecchi nuovi ma che per me sono inutili, e che nessuno provi a dirmi che devono essere per forza così, perchè come ho detto è un insulto all'intelligenza di chi vuole capire e usare la propria testa ma oggi è così: devi accettare e basta. Da parte mia semmai dovessi fare un ulteriore acquisto di un decoder che sia degno di essere segnalato, lo farò ben volentieri ma ad oggi non ho speranze, ma dirò di più, se qualche marchio lo volesse io sono disponibile in modo del tutto disinteressato a mettere a disposizione la mia esperienza e a fargli vedere come funzionava un decoder degno di rispetto tecnologico.
Buona giornata
Si può sapere la marca della TV?
Dal manuale...Da quanto mi ha riferito questo amico dovrebbe essere un Samsung 32T5372CU
Dal manuale...
Sintonizzazione manuale dei segnali trasmessi
Impostazioni > Trasmissione > Impostazioni avanzate > Sintonia Manuale
È possibile eseguire la ricerca manuale di tutti i canali e memorizzare quelli trovati nel televisore.
Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza.
Sintonizzazione di canali digitali
Impostazioni Trasmissione > Sintonizzazione canale digitale > Impostazioni avanzate > Sintonia Manuale
Selezionare Nuovo, quindi configurare Canale, Frequenza, e Larg. di banda, quindi selezionare Ricerca per eseguire
la ricerca automatica e la memorizzazione di un elenco di canali digitali nel TV.
L'unico decoder, ormai "obsoleto", su cui ho visto una separazione pulita tra lcn e non-lcn è il vecchio Xdome 1000NC (DTT+SAT). Quando abilitata i canali sat partivano dal 1000 e i terrestri dall'1 in ordine lcn ovviamente; quando non abilitata i canali trovati partivano dall'1, indipendentemente dal tuner utilizzato per la ricerca, senza la minima interferenza di lcn, proprio come se non esistesse, ed è così che dovrebbe essere e ci si aspetta. Per il resto aveva altri problemi ben noti, ma sul fronte sat, fuori dall'argomento del topic.
Lo fanno apposta!
Non lo fanno apposta, nessun produttore sano di mente spenderebbe soldi per sistemare una cosa che interessa l'uno su centomila dei probabili acquirenti.